Giacomo Urtis e il debole per Barù: ‘Ho in mente solo lui!

In un'intervista a Novella, il chirurgo dei VIP Giacomo Urtis confessa di avere un debole per l'amico Barù: "Bell'uomo, penso solo a lui"

1L’opinione sull’amore libero di Alex e Delia

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

L’intervista è stato il pretesto per non limitarsi agli apprezzamenti verso Barù, ma anche per saperne di più da Giacomo Urtis sulle altre relazioni che animano la casa del GFVip. Casa che il chirurgo ha esplorato per la seconda volta in due anni, stavolta potendo testimoniare il primo caso televisivo di un “amore libero”.

Parliamo naturalmente della relazione tra Alex Belli e Delia Duran, che hanno svelato di avere tra loro una certa disinvoltura nel coinvolgere altre donne all’interno della coppia.

“Per gioco e per divertirsi insieme”, ci spiega meglio Urtis, che conosce sia Alex che Delia. “Ovviamente, essendo un gioco, non subentrano i sentimenti. Se però uno di loro si innamora dell’altro, allora scatta la gelosia”.

È quanto accaduto ad Alex con Soleil? In realtà, Giacomo Urtis ha un’idea molto precisa sul presunto amore di Belli per l’ex Uomini e Donne.

“Entrambi hanno un carattere molto forte, e litigherebbero in continuazione. Se ci fosse una relazione durerebbe pochissimo, quindi non è nemmeno il caso di cominciarla”.

Secondo il chirurgo, terminato il GF Delia Duran si riunirà ad Alex Belli, decretando la fine di ogni schermaglia di coppia e soprattutto la morte precoce ma inevitabile dell’interesse di lui verso Soleil.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare