Giacomo Urtis rivela di esse stato con un uomo famoso che è finito in carcere

Giacomo Urtis rivela di essere stato con un uomo famoso che è finito in carcere

Chiacchierando con Barù, Giacomo Urtis rivela di essere stato con un uomo famoso che è finito in carcere: le sue parole.

1La rivelazione di Giacomo Urtis

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stato Giacomo Urtis. Inaspettatamente infatti il chirurgo, mentre chiacchierava con Barù, ha fatto delle confessioni sulla sua vita sentimentale che non sono passate inosservate. Giacomo infatti ha raccontato che in passato è stato con un uomo molto famoso che era sposato. Queste le sue dichiarazioni, riportate gentilmente da Biccy:

“Io non sono sempre stato gay. Ho avuto anche delle donne in passato, con una ci siamo sposati. Sarà che vengo da una famiglia in cui non si poteva parlare nemmeno di omosessualità. Poi un giorno in aeroporto vedo questo e lo riconosco subito dalle braccia. Mi ripetevo ‘eppure è lui, io lo conosco’, mi giro e gli dico ‘ciao io sono Giacomo’, lui mi dice ‘ciao e io sono em…’, ho lasciato la tipa che avevo all’epoca e mi sono attaccato a lui. Insomma questo uomo molto noto era sposato diversi anni fa. Praticamente vivevamo insieme io, lui e la compagna”.

Giacomo Urtis naturalmente non ha fatto nomi, tuttavia ha raccontato che quest’uomo con cui è stato è finito anche in carcere. Ecco cosa ha aggiunto il gieffino:

“Lui è molto famoso, non faccio nomi. Però ti dico che a un certo punto l’hanno messo in carcere e quindi nulla. L’ho dovuto lasciare perché aveva da pensare a sé stesso. Però andavo ogni mese in galera a trovarlo questo sì, un grande affetto. Per anni sono andato a visitarlo. Quando è uscito ci siamo rivisti spesso, adesso è fuori dalla prigione per fortuna”.

Non è la prima volta come sappiamo che Giacomo Urtis fa confessioni sulla sua vita privata. Solo qualche settimana fa infatti aveva raccontato di aver frequentato negli ultimi mesi un altro uomo molto famoso. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare