giacomo urtis

Giulia Salemi, Giacomo Urtis e Tommaso Zorzi insieme in una foto di diversi anni fa

2La foto di qualche anno fa in cui Giacomo Urtis, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi appaiono insieme: ecco quanto sono cambiati

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Giacomo Urtis, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi si conoscevano da molto tempo prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. E questa foto ne è la prova. I tre vipponi vivono tutti e tre a Milano e in diverse occasioni hanno specificato di essere amici e di frequentare gli stessi luoghi nella capitale della moda europea. Nelle scorse ore è apparsa sul web un’immagine che conferma il tutto e ci mostra un cambiamento piuttosto evidente, almeno per due di loro.

https://twitter.com/msslula/status/1346246869844955137?s=20

Eccoli insieme durante una cena in un locale meneghino in uno scatto di qualche anno fa. Ciò che colpisce particolarmente è l’enorme cambiamento di Urtis che, nel corso della diretta di ieri sera, ha ammesso di essere ricorso più volte alla chirurgia estetica per chiudere capitoli della sua vita. In foto ci sono anche una Salemi ed uno Zorzi molto più giovani, a testimonianza di quanto la loro amicizia duri da tanti anni.

Nel corso della puntata di ieri è stato eliminato dalla casa proprio Giacomo Urtis, che ha perso ad un televoto che lo vedeva contrapposto proprio alla Salemi e alle ultime new entry Mario Ermito ed Andrea Zenga. Prima di abbandonare il reality però il chirurgo dei vip ha ricevuto una commovente sorpresa da parte dei suoi genitori. Da segnalare l’incontro con il padre, che non ha mai accettato la sua vera natura ma che ha aperto la porta ad un loro riavvicinamento futuro.

Intanto Tommaso e Giulia sono finiti entrambi in nomination in un televoto a 9 che vede coinvolti anche Dayane, Mario, Maria Teresa, Rosalinda, Zenga, Stefania e Samantha. Chi uscirà dalla casa il prossimo lunedì?

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare