Giale De Donà spara a zero su Matteo Diamante e fa una critica

NEWS

Giaele De Donà spara a zero su Matteo Diamante e fa una critica

Andrea Sanna | 5 Novembre 2022

GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7

Dopo quanto accaduto in puntata, Giaele De Donà spara a zero su Matteo Diamante, ex di Nikita e amico di George: la critica

Giaele spara a zero su Matteo Diamante

Se George Ciupilan si è mostrato molto pensieroso, Micol Incorvaia e Giaele De Donà sembrano esserne piuttosto sicure di quel che si nasconde dietro l’attacco di Matteo Diamante. Entrambe sono convinte possa trattarsi di un modo per farsi notare e comunque creare una dinamica da fuori.

“Ma fa ridere, cioè una storia chiusa sette anni fa…Mai sentita una roba del genere”, ha detto perplessa Micol Incorvaia in difesa di Nikita Pelizon e George Ciupilan. “Ma sì, io l’ho detto cosa penso. Raga siamo in un reality al centro dell’attenzione. È normale che chi sta fuori ci gira intorno per 5 minuti di visibilità”, ha proseguito Giaele De Donà, con Micol a farle da eco: “Ma sì, vengono fuori tutte adesso ste cose? E vedrete quante ancora ne verranno fuori”.

Giaele De Donà senza troppi giri di parole, ancora una volta, ha ribadito: “Ma sì, perché non stiamo parlando di un soggetto che nella vita non fa il pizzaiolo o è uno riservato. Stiamo parlando di un personaggio pubblico, che ha già fatto mille reality e vorrebbe anche lui essere qui. Basta”. Dalla sua Micol Incorvaia crede che Matteo Diamante ha tirato fuori queste cose solo ed esclusivamente per creare nuove dinamiche, ricevere l’invito in puntata per un confronto con Nikita Pelizon e George Ciupilan.

A seguito di questa osservazione, Giaele ha fatto l’ennesima rivelazione: “Sì, lui si aspetta di essere invitato e diventare concorrente. Lui me l’ha detto com’è entrato all’Isola. Io gli ho chiesto ‘ma tu come hai fatto ad entrare all’Isola?’. Mi ha detto ‘perché quando c’era l’Isola io parlavo di tutti, commentavo, mi mettevo a parlare male di tutti e così mi hanno preso’. Stessa cosa sta facendo qui”.

Micol Incorvaia ha incalzato ancora: “Per esasperazione… Non è detto che ci riesca, anzi mi auguro di no perché, sinceramente, come ha detto Nikita, dargli tutta questa importanza…”.

Insomma Micol Incorvaia e Giaele De Donà sembrano essere dalla parte di Nikita Pelizon e George Ciupilan e non hanno risparmiato frecciatine e critiche a Matteo Diamante. Come reagirà adesso l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi?

< Indietro Successivo >