Giampaolo Celli querela Fabrizio Corona e parla di Riccardo Fogli

NEWS

Giampaolo Celli querela Fabrizio Corona e parla di Riccardo Fogli

Vincenzo Chianese | 8 Marzo 2019

Dopo lo scandalo del presunto tradimento a Riccardo Fogli, Giampaolo Celli querela Fabrizio Corona, attaccando il reality e difendendo il […]

Dopo lo scandalo del presunto tradimento a Riccardo Fogli, Giampaolo Celli querela Fabrizio Corona, attaccando il reality e difendendo il cantante

Siamo ormai tutti a conoscenza dello scandalo che ha travolto Riccardo Fogli, attuale naufrago de L’Isola dei Famosi. Stando ad un’indiscrezione lanciata da Fabrizio Corona, Karin Trentini, moglie del cantante, avrebbe tradito suo marito per oltre quattro anni con Giampaolo Celli. Naturalmente i due hanno più volte smentito la relazione extraconiugale, e lo steso Fogli, messo a conoscenza dei fatti, ha dichiarato di credere ciecamente a Karin. Tuttavia durante l’ultima puntata del reality, Riccardo ha avuto un duro scontro con Fabrizio Corona, che ha scosso i telespettatori ed il web, che ha richiesto a gran voce dei provvedimenti. Adesso a parlare nuovamente è Giampaolo Celli, che svela di aver inviato una querela a Corona. L’uomo inoltre ha parlato dell’attacco dell’ex paparazzo a Riccardo Fogli, attaccando, però, anche il reality. Scopriamo le sue parole in merito.

Come è ormai ben noto, qualche settimana fa l’ex re dei paparazzi ha svelato che Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli, avesse una relazione extraconiugale con Celli. La cosa naturalmente è finita al centro dell’attenzione mediatica, e così i due si sono ritrovati al centro di uno scandalo. Entrambi hanno categoricamente smentito la tresca, svelando di essere solo amici. Lo stesso Fogli ha ammesso di fidarsi ciecamente di sua moglie e di non credere ai gossip. Tuttavia durante l’ultima puntata del reality, Riccardo è stato duramente attaccato da Fabrizio Corona, scatenando l’ira del pubblico.

Poche ore fa, così, con una conferenza stampa, l’ex paparazzo ha fatto pubblicamente le sue scuse a Fogli, pur ammettendo di avere delle prove che confermerebbero la sua tesi. Nel mentre Riccardo ha ammesso di non conoscere Giampaolo Celli, a differenza di quanto dichiarato da lui stesso e da sua moglie. Così ora l’uomo, che si è scoperto essere anche amico di Corona, ha parlato svelando di aver inoltrato una querela a Fabrizio, commentando anche la reazione di Riccardo Fogli in seguito all’attacco, e criticando anche L’Isola dei Famosi. Scopriamo le sue parole.

< Indietro Successivo >