Gianmarco Onestini torna sulla rottura con Adara e si prepara allo scontro con Gennaro Lillio

Gianmarco Onestini torna sulla rottura con Adara e si prepara allo scontro con Gennaro Lillio

Live Non è la d’Urso: Gianmarco Onestini torna a parlare della rottura con Adara Molinero

La puntata di Live Non è la d’Urso ieri è stata piuttosto ricca di news e ospiti, con l’ultima parte dedicata al gossip. Dopo il grande imbarazzo per il momento dedicato a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (qui i dettagli), Barbara d’Urso ha accolto in studio Gianmarco Onestini. Dallo scorso anno ad oggi il modello imolese ha fatto molto parlare di sé.

Infatti a seguito dell’esperienza italiana al Grane Fratello 16, Gianmarco Onestini si è stabilito in Spagna dove ha partecipato alla versione spagnola del reality show di Canale 5 e ha fatto conoscenza di Adara Molinero, della quale si era perdutamente innamorato. A seguito di una prima fase di tira e molla e incomprensioni, i due sono andati a convivere, ma da lì a poco la loro relazione è naufragata. Gianmarco Onestini ha spiegato le sue ragioni svelando anche dei retroscena, trovando il muro di Adara Molinero.

Ieri a Live, Gianmarco Onestini è tornato a parlare della sua ex fidanzata e del motivo che sancito la rottura:

“È successa una cosa che mi ha fatto stare molto male. Ovvero il fatto che io ho scoperto, una volta che siamo andati a convivere insieme a Madrid insieme al suo bambino, dei messaggi dove lei flirtava con altri ragazzi. Era successa questa cosa, quindi diciamo che per me è stato un po’ come un fulmine a ciel sereno. Considerando poi che avevo anche lasciato il mio Paese, andando così a vivere a Madrid, avevo addirittura cambiato la residenza, facendo così un grande passo, pur di stare con lei”.

E ancora Gianmarco Onestini ha aggiunto:

“Lei ha detto, anche sul quel ragazzo che era uscito fuori poi, che era semplicemente un amico, però il discorso è stato che appena io me ne sono andato…ecco lì. Lei è amata in Spagna si. Ha vinto il Grande Fratello prima di me, poi l’ho vinto io due mesi dopo. Ci siamo lasciati. Io non sono una persona rancorosa, però non posso nemmeno dimenticare una persona. Per me il rispetto in una coppia è la cosa più importante e quando viene a mancare quello non si può fare altrimenti”.

Spiegato dunque il motivo della rottura, Gianmarco Onestini avrebbe dovuto avere uno scontro con Gennaro Lillio che, a quanto pare è rimandato di una sola settimana. Vediamo nel dettaglio…

Gianmarco Onestini si prepara allo scontro con Gennaro Lillio a Live

Messo da parte l’argomento sulla rottura con Adara Molinero, come dicevamo, Gianmarco Onestini era ospite a Live Non è la d’Urso per un motivo differente. L’ex gieffino, infatti, avrebbe dovuto avere un confronto con Gennaro Lillio, a seguito delle accuse di quest’ultimo diverse settimane fa. Come ricordiamo i due modelli erano grandi amici al GF 16, ma il loro rapporto in seguito si è incrinato, fino a che non si sono più rivolti la parola.

Purtroppo per motivi organizzativi Barbara d’Urso non è riuscita a dedicare a Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio lo spazio che avrebbe voluto, ma lo scontro tra i due è solo rimandato alla prossima settimana, come preannunciato dalla conduttrice:

“Gennaro è dietro le quinte, sarebbe dovuto entrare qui in studio per avere un confronto con Gianmarco, dato che l’ha attaccato nelle scorse settimane. Purtroppo però è 01:25 e non faccio in tempo a fare questo”.

Ha dichiarato Barbara, rinnovando poi l’appuntamento a Gennaro Lillio e Gianmarco a domenica 31 maggio 2020:

“Chiedo scusa a Gennaro che è arrivato appositamente dalla Campania, prometto che però, domenica prossima, visto che Live Non è la d’Urso continua anche se doveva essere l’ultima puntata, ce ne occupiamo. Quindi chiedo scusa a Gianmarco e Gennaro. Vi toccherà ritornare”.

Dunque la prossima settimana ci sarà la resa dei conti tra Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio. Lo scontro tra i due potrebbe far così venire a galla i reali motivi che li hanno portati ad allontanarsi. Non ci resta dunque che attendere la puntata di domenica di Live Non è la d’Urso. Riusciranno a chiarirsi?

Potrebbero interessarti anche:

Polemica intorno a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro dopo quanto accaduto a Live

Paolo Fox: oroscopo della settimana dal 25 al 31 maggio 2020

Temptation Island Vip sostituirà il format classico nel periodo estivo? L’indiscrezione

Novella 2000 © riproduzione riservata.