Gianmarco Onestini su Gennaro Lillio: ‘Non è nessuno, resterà un parassita’

2Dall’opinione verso Francesca De André al dietro le quinte di Live

Mentre Gianmarco Onestini proseguiva la sua scalata al successo in Spagna, Gennaro Lillio doveva vedersela con le recriminazioni dell’ex fidanzata Francesca De Andrè. Anche di quest’ultima Onestini non sembra nutrire particolare stima.

“Di lei non ne parliamo proprio. Dice che sono maleducato, ma lei era quella che voleva assalirmi con una mazza da baseball durante un litigio (al Grande Fratello, ndr). Lei, come Lillio, è solo invidiosa. Ma non si vergognano? L’invidia è il sentimento più brutto che ci sia”.

E che a quanto sembrerebbe dal prosieguo del suo racconto non concede sconti né occasioni di riconciliarsi.

“Quando eravamo a Live non è la d’Urso, alla fine della trasmissione ci siamo rivisti nei corridoi Mediaset. Mi sono avvicinato per tentare un chiarimento, visto che sono una persona coerente. Lui di botto mi ha gridato contro ‘Vaffa…’. Era fuori di sé. Ma ci rendiamo conto a cosa siamo arrivati?”.

L’intervista a Gianmarco Onestini continua poi con alcune rivelazioni sulla sua vita amore. Come sono andate veramente le cose con Adara Molinero, la ragazza con cui aveva stretto una relazione durante il Gran Hermano? E come si dichiara ora sul piano sentimentale? Questo e tanto altro ancora su Novella 2000.

Novella 2000 © riproduzione riservata.