Gianmaria Antinolfi, lo staff attacca Alex con una vecchia intervista

NEWS

Gianmaria Antinolfi, lo staff attacca Alex con una vecchia intervista

Andrea Sanna | 4 Novembre 2021

Su Instagram lo staff di Gianmaria Antinolfi attacca Alex Belli e riporta alla luce una vecchia intervista dell’ex moglie dell’attore

Lo staff di Gianmaria Antinolfi attacca Alex Belli

Gianmaria Antinolfi, lo staff attacca Alex con una vecchia intervista
Alex Belli e Gianmaria Antinolfi durante la puntata del GF Vip

Lo scontro durante la notte di Halloween tra Gianmaria Antinolfi e Alex Belli ha diviso non poco i telespettatori da Casa, così come gli abitanti della Casa. Nel confronto tra i due l’attore, un po’ su di giri a causa dell’alcol, si è tolto più di qualche sassolino dalla scarpa. Oltre ad attaccare alcuni concorrenti (da Aldo Montano a Raffaella Fico) per via dei loro atteggiamenti, ha avuto qualcosa da ridire anche contro Gianmaria, dandogli del ‘fake’.

Rivolgendosi direttamente a Gianmaria Antinolfi, infatti, Alex Belli nella sua sfuriata ha detto precisamente:

“(…) Sai qual è il gioco del Grande Fratello Vip? Fare la realtà di quello che sei. Tu invece stai facendo il fake perché fai qualcosa che pensi possa piacere fuori ed invece stai prendendo degli schiaffi e qui dentro non lo dico solo io”.

Ha detto in quella precisa circostanza Alex Belli, rivolgendosi a Gianmaria Antinolfi. Ovviamente la questione non è passata inosservata e i fan del partenopeo sono andati a ribeccare dal web una vecchia intervista dell’ex moglie dell’attore. Katarina Raniakova, con la quale si è unito il matrimonio nel 2013 per poi separarsi ufficialmente nel 2017, l’aveva attaccato in passato. Dall’articolo estrapolato da Fanpage.it si legge la seguente didascalia:

“Katarina Raniakova: “Alex Belli vive di bugie, mi ha dato un anello di fidanzamento falso”. L’articolo risale al febbraio 2018, ma è stato riportato alla luce dopo che l’attore ha dato del ‘fake’ (o falso se preferite) a Gianmaria Antinolfi.

Le storie di Gianmaria Antinolfi
Le storie di Gianmaria Antinolfi

Non solo i fan. Come potete ben vedere l’articolo è stato condiviso anche dallo staff di Gianmaria Antinolfi. Nello screen si legge anche una risata, con aggiunto “Fake fake fake a chi??”. Insomma la questione, nonostante i giorni trascorsi, continua a essere motivo di dibattito.

Riguardo allo scontro di cui vi abbiamo parlato, che ha coinvolto Gianmaria Antinolfi e Alex Belli, è emerso un rumor sul web…

< Indietro Successivo >