Alex Belli si scaglia contro i coinquilini e dà del “fake” a Gianmaria (VIDEO)

NEWS

Alex Belli si scaglia contro i coinquilini e dà del “fake” a Gianmaria (VIDEO)

Andrea Sanna | 1 Novembre 2021

Alex Belli Gianmaria Antinolfi Grande Fratello Vip 6

GF Vip, Alex Belli contro i coinquilini della Casa, poi dà del fake a Gianmaria. A pensarla come lui su Antinolfi anche Soleil

Alex Belli dà del ‘fake’ a Gianmaria

Durante la festa di Halloween al Grande Fratello Vip è successo praticamente di tutto, tra baci e qualche momento di preoccupazione. Gli animi si sono accesi nel momento in cui Alex Belli in conversazione con Gianmaria, non solo gli ha dato del “fake”, ma si è scagliato anche contro alcuni coinquilini della Casa.

Tutto è nato dall’avvicinamento di Gianmaria a Sophie nelle scorse settimane, che ha generato non pochi dubbi tra i vipponi, in particolare tra Alex e Soleil, i quali credono poco a questa storia. Spesso l’attore e l’influencer non hanno risparmiato dure critiche, tanto che sia lo staff di Antinolfi che la sua famiglia sono intervenuti sui social. Poi la rottura definitiva (ancor prima di cominciare) tra il manager e l’ex di Uomini e Donne, che ha comunque continuato a far parlare.

Ieri durante i festeggiamenti a un certo punto Alex Belli e Gianmaria Antinolfi si sono ritrovati in giardino, con il primo che ha giudicato aspramente gli atteggiamenti dei concorrenti e dell’imprenditore all’interno del programma. Belli si sarebbe riscaldato perché gli è stato detto che è ipocrita (e pare non sia l’unico a pensarlo): “Ma non me ne frega una mi****a. Come fai a darmi dell’ipocrita che dalla mattina alla sera rido e scherzo con voi? Chi è che non lo dice, dimmi chi è che non lo dice! Credi che non so che Aldo mi dice così? Non ti preoccupare che io lo so già, lo so già porca tr**a! Pensi che io non lo sappia? Quando io guardo Aldo in faccia lo so. Ciccio non c’è bisogno che me lo vieni a dire a me. Sai perché io e Davide diamo fastidio? Perché qui ci divertiamo”.

A seguire Alex Belli ha continuato a dire che lui e Davide sono persone vere e si mettono in gioco. Gianmaria Antinolfi ha provato a spiegarsi e dire: “Alex qui è l’unico che sta facendo il gioco del Grande Fratello

https://twitter.com/nuovagenesii/status/1455057712350482434

E ancora Alex Belli ne ha avuti sia per Gianmaria Antinolfi, ma anche per gli altri: “Quando mi guardano in faccia tu pensi non capisca quello che dicono? Io so per filo e per segno le persone che mi guardano in faccia e mentono. Tutti quelli che fanno falsi sorrisi per depistare e il fatto che noi li stiamo sui co*****i perché ci divertiamo e voi invece fate venire il latte alle ginocchia, è questa la verità.

Ciccio, come Raffaella Fico che ci guardava tutto il giorno e che fumava le sigarette e io secondo te non vedevo che Soleil le stava sui cog****i, ha fatto bella figura secondo te? Sai qual è il gioco del Grande Fratello Vip? Fare la realtà di quello che sei. Tu invece stai facendo il fake perché fai qualcosa che pensi possa piacere fuori ed invece stai prendendo degli schiaffi e qui dentro non lo dico solo io”.

A quanto pare su Gianmaria Antinolfi non la pensa così solo Alex Belli

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.