Gianmaria Antinolfi dopo Belen si consola con la sua ex: parla lei

Gianmaria Antinolfi dopo Belen si consola con la sua ex: parla lei

1Dopo la fine della relazione con Belen Rodriguez, Gianmaria Antinolfi si consola tra le braccia della sua ex fidanzata. Il racconto di lei

Nelle ultime settimane a finire sotto le luci della ribalta è stato Gianmaria Antinolfi. Come è noto, l’imprenditore partenopeo ha fatto discutere per via del suo flirt con Belen Rodriguez, alla quale si è avvicinato dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino. I due dopo essere stati paparazzati a Capri, dove hanno trascorso un weekend insieme, sono stati anche avvistati ad Ibiza. Tuttavia la relazione non ha avuto vita lunga. Solo qualche giorno fa infatti abbiamo appreso della fine della frequentazione tra Gianmaria e Belen, che nel mentre pare stia frequentando Michele Morrone. Antinolfi però non sembrerebbe aver preso bene la cosa, al punto da consolarsi tra le braccia di una sua x fidanzata, Mariela Ballesteros.

La giovane donna argentina adesso è stata intervistata dal settimanale Chi, e proprio alla rivista ha confidato quello che è accaduto dopo la fine del flirt tra Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez. Prima però Mariela ha raccontato cosa è successo tra lei e il bel partenopeo. Questo il suo racconto, riportato da Isa&Chia:

“Ho conosciuto Giovanni Maria, perché si chiama così, cinque anni fa a Capri. Eravamo a un addio al celibato. Io avevo appena chiuso una relazione difficile e con due figli: Santiago e Lucas. Lui si presenta come imprenditore del gruppo del lusso Kering. In realtà non è né imprenditore, né milionario. È un impiegato di questo colosso. Precisamente lavora per il marchio France Croco. Nulla di male, per carità, ma ne ho lette di ogni in questo periodo. La verità è questa”.

Tuttavia ad un certo punto Mariela pare essersi resa conto come per Gianmaria Antinolfi la loro storia non fosse una cosa seria, e in merito afferma:

“Per Giangi l’amore non è una cosa seria e la situazione a un certo punto esplode. Fino ad arrivare a un punto di non ritorno. Sono la mamma di due bambini, non potevo più gioca giocare”.

Tuttavia Gianmaria Antinolfi pare che dopo la fine della storia con Belen sia corso proprio tra le braccia della sua ex fidanzata, che afferma:

“Abbiamo chiacchierato – nessun ritorno di fiamma, ci mancherebbe – e ho notato la sua sofferenza per la fine della storia con Belen. Una semplice chiacchiera, mi ha chiesto come mai non fossi andata al suo compleanno che ha festeggiato a Capri e, al termine, ognuno per la sua strada. Anche Belen era a Capri? Mi risulta che non fossero insieme, però. So che la storia è finita. […] Era affranto. Lo conosco, ci proverà ancora con lei. […] È venuto a piangere da me”.

Ma non è tutto. A quel punto infatti Mariela fa una dura accusa nei confronti di Gianmaria Antinolfi. Leggiamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.