
Gianmaria Antinolfi critica una scelta di Paolo Ciavarro e Clizia
Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme hanno criticato una scelta di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia che riguarda Signorini
Le critiche di Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme
Lo avevano detto e hanno mantenuto la parola. Dopo l’annuncio dell’attesa del figlio Gabriele, Paola Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno chiesto ad Alfonso Signorini, che li ha fatti incontrare e innamorare al Grande Fratello Vip, di essere il padrino: “Voglio che lo battezzi tu“. Una scelta che ha fatto storcere il naso a Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. Ad ogni modo lui ha accettato e di recente è avvenuto il battesimo durante il quale il conduttore ha speso bellissime parole per il bambino:
Clizia mi disse: “Alfonso, voglio fare questa esperienza per ricominciare da capo la mia vita, non voglio innamorarmi, voglio vivermi l’allegria”. Io mi sono innamorato di questo viso meraviglioso. Poi è arrivato lui. Mi disse: “A me non interessa niente dell’amore, voglio fare una nuova esperienza”. L’amore quando c’è non si può combattere. Sono felice che questo bambino meraviglioso sia qua perché questa è la dimostrazione che non solo il GF Vip è vero. A differenza di quanto dicono che è tutto scritto e finto.
Questa è la dimostrazione di vita vera, con il loro amore combattuto. Sono contento perché al di là del Grande Fratello, a noi interessa la vita, l’amore, le emozioni. Sono contento perché questo bambino è anche un po’ mio. Spero di poterlo aiutare ed essere una guida per lui.
Fatto sta che durante un’intervista con il settimanale Mio, come riporta anche Pipol Gossip, a Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme è stato chiesto cosa ne pensassero di questa scelta. Lei ha affermato: “Con tutto il bene che posso volere ad Alfonso, ma no: è un ruolo troppo importante e va affidato a persone davvero vicine“. Lui ha replicato: “Stimo Alfonso, ma ci sono cose che vanno condivise con altre persone, con la famiglia“.
Le notizie non terminano qui…