Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme finiscono sotto le coperte (VIDEO)
Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme finiscono sotto le coperte (VIDEO)

Durante la serata romantica in Love Boat Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme finiscono insieme sotto le coperte. Lui le fa una promessa

1Gianmaria e Federica sotto le coperte

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri per Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme è stata una serata davvero speciale. Il Grande Fratello, infatti, li ha spediti nella Love Boat e ha dato ai due la possibilità di trascorrere dei momenti in solitaria e poter passare del tempo da soli, lontani dagli occhi degli altri vipponi.

A proposito di questi non sanno, però, che in realtà i loro compagni hanno potuto assistere ad alcuni istanti della serata e si sono davvero divertiti a doppiare le voci di Gianmaria e Federica. E non è mancato qualche giudizio e stoccata. Ma torniamo proprio ai piccioncini. Dopo aver consumato la cena, si sono ritrovati nella vasca idromassaggio per un po’ e non sono mancati baci appassionati e attenzioni tra loro.

Ma non è di certo finita qui. Le telecamere del Grande Fratello Vip hanno pizzicato Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme sotto le coperte nella stanza da letto della Love Boat. Ecco un estratto del momento…

https://twitter.com/fontanaalicee/status/1483938972241911811

Finalmente Federica Calemme ha sciolto tutte le riserve nei confronti di Gianmaria Antinolfi. La modella, infatti, nelle scorse settimane, dopo essersi avvicinata a lui, ha deciso di metterci un freno perché intenzionata a capire se la persona che ha conosciuto poco prima di entrare l’avrebbe aspettata. A quanto pare l’amica di Federica in un tweet le ha dato il via libera, così da portarla a scegliere di approfondire la conoscenza con Gianmaria.

Dopo la serata, infatti, Federica Calemme ha confidato a Sophie Codegoni l’intenzione di voler conoscere Gianmaria Antinolfi anche fuori! (QUI IL VIDEO) L’imprenditore, intanto, ieri ha fatto una promessa importante alla ragazza…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare