gianmaria antinolfi strozzarsi

NEWS

Gianmaria Antinolfi rischia di strozzarsi a tavola (VIDEO)

Nicolò Figini | 14 Gennaio 2022

Grande Fratello Vip

Gianmaria Antinolfi ha rischiato di strozzarsi con del cibo bollente al GF Vip. Ecco il video

I vipponi si allarmano per Gianmaria Antinolfi

In queste ultime ore c’è stata un po’ di paura per quanto riguarda la salute di Gianmaria Antinolfi. Pochi attimi di panico che però hanno allarmato un po’ tutti. I vipponi, infatti, si trovavano a tavola insieme per mangiare. A un certo punto il gieffino si accascia sul tavolo portandosi una mano alla bocca. A questo punto gli altri cominciano ad allertarsi. Manila dice: “Si è ustionato” e Sophie: “Ma respiri? Gian sputa“. Interviene, quindi, Miriana che gli consiglia di bere qualcosa di fresco e gli porge una bottiglia.

Tutto è andato a finire per il meglio. Come confermano anche gli altri intorno a lui, il concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha mangiato un boccone di cibo bollente. Questo gli è finito di traverso ed è scoppiato il caos. Dopo aver sorseggiato un po’ di acqua e aver tossito si è sentito subito meglio. Qui sotto potete vedere il video con la scena completa per farvi un’idea più chiara ancora della situazione.

Questo evento succede a pochi giorni dalla possibile uscita di Gianmaria Antinolfi dal GF Vip. Non a causa del televoto ma per sua volontà. Lo ha, infatti, raccontato alla Nazzaro poco tempo fa: “Io vado via il 24. Non ce la faccio più. Io il 1° febbraio devo andare a lavorare. L’ho promesso…“. A parlare del suo possibile abbandono anche il fratello Francesco:

In realtà mio fratello avrebbe dovuto abbandonare il programma già a dicembre, proprio a causa di alcuni impegni lavorativi. Ma grazie ad un proficuo dialogo con il suo datore di lavoro, gli è stato concesso altro tempo. Adesso effettivamente il tempo è scaduto ed è un bel dilemma: resta o va via? Se dovessi scommettere la quota più alta sarebbe sul resta. Secondo me alla fine resterà, nonostante l’impegno preso fuori.

Vedremo presto cosa accadrà. Continua

< Indietro Successivo >