Gianmaria Antinolfi rivela chi è stato il bacio migliore della sua vita

Gianmaria rivela chi è stato il bacio migliore della sua vita (e lei la conosciamo molto bene) – VIDEO

Tra uno scherzo e l'altro Gianmaria Antinolfi ha sveltao il bacio migliore della sua vita. Chi è? La conosciamo molto bene.

1Gianmaria Antinolfi fa una confessione

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In pochi prima del Grande Fratello Vip 6 lo conoscevano, ma Gianmaria Antinolfi si è fatto decisamente notare dentro la casa più spiata d’Italia. Infatti le prime dinamiche hanno riguardanto proprio la sua precedente relazione con Soleil Sorge. E i loro tira e molla tra litigi e riappacificazioni sono stati al centro della scena.

Dopo c’è stato il suo avvicinamento a Sophie Codegoni, dopo aver lasciato la fidanzato che aveva fuori. Anche tra loro ci sono stati tira e molla. Il flirt è durato poco, si sono allontanati in maniera brutta (anche con parole pesanti). E ora si sono baciati nuovamente, complice anche un bicchiere di troppo. E forse anche una piccola gelosia da parte dell’ex di Uomini e donne. Sì perché la nuova entrata Valeria Marini ha subito puntato (anche se scherzosamente) Gianmaria e c’è stato un bacetto tra loro.

Ecco che oggi pomeriggio, mentre erano in veranda, Gianmaria e Soleil stavano parlando. E lei scherzando gli ha detto che adesso poteva vantarsi di aver baciato la Marini. E poi quando gli ha chiesto quale fosse stato il bacio migliore della sua vita, lui ha subito risposto: “Soleil”.

Ovviamente la situazione è avvenuta nello scherzo. Ma i fan di Soleil e Gianmaria come coppia stanno già sognando.

Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo tra lui e Sophie e com’è ora la situazione…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare