Gianni Sperti difende Uomini e Donne e si scaglia contro Teresa Cilia, che risponde

NEWS

Gianni Sperti difende Uomini e Donne e si scaglia contro Teresa Cilia, che risponde

Andrea Sanna | 9 Agosto 2019

Gianni Sperti

Anche Gianni Sperti si scaglia contro Teresa Cilia e difende Uomini e Donne Non trova tregua la vicenda legata alla […]

Anche Gianni Sperti si scaglia contro Teresa Cilia e difende Uomini e Donne

Non trova tregua la vicenda legata alla Redazione di Uomini e Donne e in particolar modo a Raffaella Mennoia. Due volti della trasmissione, quali Mario Serpa prima e Teresa Cilia poi, hanno attaccato l’autrice del programma con pesanti accuse, alla quale quest’ultima ha seccamente replicato. Ora ad intervenire è Gianni Sperti, opinionista fisso del dating show che si scaglia contro l’ex tronista, la quale ha poco dopo attaccato, dando vita ad un breve botta e risposta.

Teresa continua a sostenere che la Mennoia abbia in qualche modo molto potere tanto da cambiare le carte in tavola a suo piacimento. Stesso parere già espresso da Mario Serpa che ha perfino insinuato che il suo ex fidanzato Claudio Sona, ai tempi del trono, fosse già impegnato, cosa smentita dall’autrice.

Nelle ultime ore a parlare sono stati in diversi. Come Lorenzo Riccardi, di recente tronista e ora felicemente fidanzato con Claudia Dionigi. E ancora Karina Cascella, amica storica di Raffaella Mennoia ed ex volto della trasmissione targata Canale 5. Tutti comunque in difesa della Redazione e del programma. Proprio la Cascella ha avuto un diverbio accesissimo con Teresa su Instagram. Insomma un caos che sta facendo davvero molto parlare e che si arricchisce di retroscena importanti.

Stufo delle continue critiche, nel pomeriggio odierno è arrivato il pensiero di Gianni Sperti, che tra le storie di Instagram è andato contro Teresa Cilia, con queste parole:

“Sputare nel piatto in cui hai mangiato equivale a sputarsi in faccia da soli. Eravate liberi di non mangiare in quel piatto, ma capisco i vantaggi”.

Riprendendo in prestito le parole proprio della Mennoia dei giorni scorsi. Gianni Sperti ha espresso così il suo personale punto di vista, per un caso mediatico che non riesce a giungere ad una conclusione. Anche per lui queste accuse sono davvero ingiuste e prive di fondamento.

Dopo l’attacco Teresa Cilia ha deciso di rispondere all’ex ballerino, che poco dopo ha replicato. Ma vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.