Gigi D'Alessio Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo cavalcano le onde di un mare ‘in equilibrio’

3Il nuovo equilibrio di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, ritrovato dopo la separazione: la coppia di cantanti in vacanza in Sardegna con il piccolo Andrea.

È davvero come se si fossero innamorati una seconda volta, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. La coppia trascorre le vacanze estive in quel di Porto Rotondo, nella Sardegna tanto cara ad entrambi. Sul nuovo numero di Novella 2000 in edicola da questa mattina i paparazzi li hanno colti mentre cavalcavano le onde su una moto d’acqua. Un vero e proprio trend dell’estate, chi può dire se lanciato proprio dalle polemiche che alcune settimane fa hanno coinvolto il Vice Premier Matteo Salvini. Dopo che questi ha consentito al figlio di guidarne una accompagnato da un membro delle forze dell’ordine, sulle spiagge italiane ora tutti vogliono provare la stessa ebbrezza.

Ma il giro di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sulle acque cristalline della tanto frequentata località sarda ha un sapore decisamente diverso da quello di un’avventura. Come fa giustamente notare Tiziana Cialdea sulle colonne del nostro settimanale, è metafora della loro stessa storia d’amore. La coppia di cantanti, insieme da più di dieci anni, aveva improvvisamente interrotto il proprio legame nell’estate del 2017. Ora però, a vederli insieme, quella piccola frattura non solo pare sia stata ricucita, ma pure dimenticata.

Anna prende le redini del “bolide” e con la sua ormai comprovata intraprendenza, che l’accompagna sin da quando, ancora bambina, calcò per la prima volta il palco dell’Ariston di Sanremo, è lei a portare Gigi. Poi però anche il “collega” la sostituisce, e ora lui ora lei si accorgono dei fotografi senza imbarazzi. Anzi, salutano l’obiettivo consapevoli del fatto che il pubblico, al quale dimostrano sempre entrambi profonda gratitudine, vedrà un frammento della loro vita insieme.

Nel frattempo sulla moto non ci sono più soltanto loro, ma anche Andrea. Il bambino che la coppia ha avuto 9 anni fa è ormai diventato un piccolo ometto, e come papà vuole partecipare al giro in acqua. Armato di salvagente, si tiene saldamente al manubrio mentre D’Alessio, con ancor più attenzione, guarda avanti a sé per completare l’avventura.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.