Gigi D’Alessio e LDA, l'emozionante duetto padre-figlio incanta Napoli

NEWS

Gigi D’Alessio e LDA, l’emozionante duetto padre-figlio incanta Napoli

Andrea Sanna | 18 Giugno 2022

Amici 21 Gigi D'Alessio LDA

Emozionante duetto padre-figlio tra Gigi D’Alessio e il figlio LDA durante il concerto a Napoli in Piazza del Plebiscito

Le parole di Gigi e suo figlio Luca

Gigi D’Alessio e LDA, l'emozionante duetto padre-figlio incanta Napoli
Gigi D’Alessio e LDA

L’esibizione è stata molto apprezzata non solo dai presenti, ma anche da chi non ha potuto essere lì e da casa ha seguito l’evento. Non sono mancati commenti social e apprezzamenti per questo tenero e bellissimo duetto padre-figlio, che ha emozionato tutti. Poco dopo per ringraziarlo della sua presenza, Gigi D’Alessio rivolgendosi a Luca ha detto: “Sono orgoglioso di te. Tu quando sei entrato ad Amici hai detto ‘Non vorrei che tutti ora dicono ‘Ah sei il figlio di Gigi D’Alessio’. Io adesso posso andare a dire in giro con tanto orgoglio ‘sono il padre di LDA'”.

Concetto che ci ha tenuto a riportare anche sulla sua pagina Twitter. Ecco le parole di Gigi D’Alessio: “Ti auguro tutto quello che si può augurare a un figlio. Sono orgoglioso di te. Con tanto orgoglio vado in giro a dire “Sono il papà di LDA”.

Luca molto emozionato solo dopo l’esibizione è riuscito a intervenire sui suoi account ufficiali. Ha spiegato di non aver pubblicato nulla precedentemente perché molto ansioso. Ha anche detto con grande gioia di essere entusiasta della reazione del pubblico napoletano che, insieme a lui e a suo padre, ha intonato Quello che fa male. Poco dopo LDA ha postato una storia Instagram già precedentemente condivisa da Gigi D’Alessio e ci ha tenuto a ringraziarlo: “Papino mio grazie di esistere”, frase accompagnata da un cuore rosso.

La storia Instagram di LDA
La storia Instagram di LDA

Intanto per questa sera LDA ha promesso che tornerà ancora ospite di suo papà Gigi D’Alessio e che insieme hanno in serbo delle nuove sorprese. Curiosi di scoprire di cosa si tratterà!

< Indietro Successivo >