Gigi D’Alessio e suo figlio LDA protagonisti di uno show su Rai Uno

NEWS

Gigi D’Alessio e suo figlio LDA protagonisti di uno show su Rai Uno

Andrea Sanna | 13 Giugno 2022

Amici 21 Gigi D'Alessio LDA

Su Rai 1 Gigi D’Alessio e suo figlio LDA, reduce dall’esperienza di Amici 21, saranno protagonisti di uno show. Di cosa si tratta

Gigi D’Alessio e LDA insieme su Rai 1

Il 17 giugno in prima serata su Rai Uno andrà in onda uno show dedicato interamente a Gigi D’Alessio, prossimo a festeggiare i suoi primi 30 anni di carriera. A contribuire a questo evento, dal titolo “Gigi – Uno come te, 30 anni insieme”, tantissime persone che il cantante ha incrociato durante il suo percorso musicale. Da Amadeus a Fiorello, per passare a Clementino o Vanessa Incontrada. Ma non è finita. Perché a calcare quel palco ci sarà anche LDA (all’anagrafe Luca D’Alessio).

Ebbene sì, il figlio di Gigi D’Alessio è nella lista dei tantissimi invitati a questa grande e imperdibile serata. Come spiegato da Quello che tutti vogliono sapere e riportato in una recente intervista a TVMia, il cantante ha affermato di essere davvero molto entusiasta e speranzoso di poter realizzare un appuntamento che resterà nel cuore e nella mente di tutti: “Sono emozionato voglio realizzare qualcosa di immenso ed unico che spero verrà ricordato”.

Poco dopo, sempre Gigi D’Alessio ha fatto sapere che ad affiancarlo nel corso della serata ci sarà anche suo figlio. Queste le sue parole a riguardo: “Sul palco con me ci sarà un cantante speciale, LDA. Chissà magari mi metterò a rappare con lui”

Le notizie su Gigi D’Alessio e LDA non sono finite qui…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.