Un tifoso allunga 20 Euro a Gigio Donnarumma prima di Belgio-Italia

NEWS

Un tifoso offre 20 Euro a Gigio Donnarumma prima di Belgio-Italia

Andrea Sanna | 3 Luglio 2021

Belgio-Italia Gigio Donnarumma Nazionale Italiana

Poco prima di Belgio-Italia si è verificato un curioso episodio con protagonista Gigio Donnarumma. Un tifoso gli offre 20 Euro. La reazione del portiere

Le parole di Gigio Donnarumma dopo la partita

Messo da parte questo curioso episodio di sfottò nei confronti del portiere, ieri l’Italia ha regalato una prestazione davvero di alto livello contro il Belgio. Una vittoria con goal di Nicolò Barella e Lorenzo Insigne (a nulla è servito il rigore di Romelu Lukaku) che ci spediscono dritti in semifinale, dove troveremo la Spagna dello juventino Álvaro Morata. Unica nota dolente l’infortunio di Leonardo Spinazzola, a cui auguriamo una pronta guarigione.

Poco dopo il trionfo contro i Diavoli Rossi, Gigio Donnarumma ha parlato ai microfoni della stampa e si è detto molto soddisfatto del risultato ottenuto. Ecco le sue parole raccolte dal sito di Sport Mediaset: “La partita era interminabile. Siamo un gruppo straordinario, non molliamo niente, ce lo meritiamo tutto e ora giochiamoci la semifinale, piano piano verso il nostro obiettivo”. 

E ancora a proposito della sua prestazione Gigio Donnarumma ha aggiunto:

“La parata su De Bruyne? Io cerco sempre di dare sempre il massimo, sono emozionato, è la mia prima competizione importante e il mio obiettivo era andare il più avanti possibile con questa maglia. Spero di realizzare il sogno di tutti”.

Infine sull’episodio del rigore e sul passaggio del turno: “Eravamo un po’ arrabbiati ma ci siamo calmati subito perché non possiamo sprecare energie così. Nel secondo tempo abbiamo avuto varie occasioni, l’importante è la vittoria e andare avanti, ce la giochiamo con tutti. Un aggettivo per questa Italia? Straordinaria”. 

Ha detto fiero. Gigio Donnarumma e compagni torneranno in campo martedì 6 luglio. Alle 21:00 a Wembley ci aspetta Italia-Spagna. Forza Azzurri!

< Indietro Successivo >