Il gesto di Gilles Rocca su Instagram non passa inosservato: polemica contro L’isola dei famosi?

Tornato a casa Gilles Rocca ha fatto un gesto social che in molti hanno notato: è quindi scattata la polemica contro L'Isola dei famosi?

2Rocca lancia una frecciatina a Tommaso Zorzi?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come detto, la permanenza di Gilles Rocca a L’Isola dei famosi è stata ricca di polemiche. Le quali hanno portato a scontri non solo con gli altri naufraghi, ma anche con gli opinionisti in studio. In particolare, ricordiamo il battibecco di lunedì con Tommaso Zorzi.

Tornato a casa Gilles ha scritto un lungo post su Instagram e si è tolto qualche sassolino. Ecco una parte del post:

Ho mostrato le mie fragilità in un mondo dove piacciono di più falsi abbracci e liti sterili di un ti amo gridato a gran voce. Dove c’è ancora l’ipocrisia di gridare alla “violenza” se osi contraddire una donna solo perché non sei d’accordo con il suo pensiero, perdendo di vista che proprio gridare alla violenza quando violenza non è, è il primo passo verso l’oblio per molte donne che invece la subiscono realmente… Dove le stesse persone che ti accusano sono quelle che due secondi prima magari hanno insultato un’altra donna solo perché è ingrassata di qualche chilo o ha fatto qualche ritocchino. Io sono fiero di come sono, posso guardarmi ogni giorno allo specchio ed essere fiero di come sono, di come sono stato cresciuto dalla mia famiglia, di come amo la mia fidanzata, senza vergognarmene, mai.

E nel suo lungo discorso sembrerebbe che abbia tirato anche una frecciatina proprio a Tommaso Zorzi. In particolare quando dice “mettersi contro uno con più follower”. Ecco l’estratto:

Venivo criticato perché sembravo duro, un uomo tutto d’un pezzo, determinato, rude… Vengo criticato ora invece perché sono stato troppo emotivo, troppo sdolcinato, troppo fragile… Non importa ciò che io faccia, ciò che una persona fa, nel mondo dei social verrai criticato a prescindere, basta mettersi contro uno con più follower per essere letteralmente linciato. Vi sembra bello questo?

Aspettiamo qualsiasi replica.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare