Ginevra Lamborghini punge Alfonso Signorini e svela la verità sul GF Vip

NEWS

Ginevra Lamborghini punge Alfonso Signorini e svela la verità sul GF Vip

Vincenzo Chianese | 17 Dicembre 2020

Grande Fratello Vip 5

Mentre Ginevra Lamborghini punge Alfonso Signorini, il conduttore fa chiarezza sul rapporto tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini Mentre in […]

Mentre Ginevra Lamborghini punge Alfonso Signorini, il conduttore fa chiarezza sul rapporto tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini

Mentre in queste ore Ginevra Lamborghini punge Alfonso Signorini, il conduttore nel frattempo ha parlato di Tommaso Zorzi e di Sonia Lorenzini. Tra i due come sappiamo non corre buon sangue, ma pare, secondo il conduttore, che le vere ragioni di tale astio non siano ancora emerse.

Questo quanto svela Signorini:

“La vera ragione per cui i due hanno litigato non è ancora venuta fuori e secondo me prestissimo la tireranno fuori, perché è ben più grave il motivo. Se avete notato, Tommaso non sopporta Sonia, si tengono ben lontani. Anzi, lui l’ha detto apertamente, ‘quella proprio non la reggo’. Ma non è che tutto nasce dal fatto che in una sfilata la Lorenzini non l’abbia salutato, non è certo quello. Adesso staremo a vedere se la tireranno fuori questa cosa, perché se non lo faranno loro, lo faremo noi”.

Cosa sarà accaduto dunque in realtà tra Sonia e Tommaso? Ma soprattutto, Signorini replicherà a Ginevra Lamborghini? Non resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >