Giorgia Lucini attacca duramente Jessica Antonini: lo sfogo

Giorgia Lucini attacca duramente Jessica Antonini: lo sfogo

1A seguito dell’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne, Giorgia Lucini attacca duramente Jessica Antonini. Ecco cosa è accaduto

Sono passati diversi anni da quando abbiamo visto Giorgia Lucini a Uomini e Donne. A seguito di un lungo percorso, dapprima nelle vesti di corteggiatrice e in seguito di tronista, ad oggi la blogger ha ritrovato la felicità, stavolta tra le braccia del compagno Federico Loschi. La coppia solo lo scorso anno ha dato alla luce il suo primo figlio, Riccardo, che ha riempito la vita della Lucini. In queste ore però proprio Giorgia è finita nuovamente al centro dell’attenzione, per aver commentato in diretta il percorso di Jessica Antonini all’interno del dating show. Proprio nel corso dell’ultima puntata andata in onda infatti l’attuale tronista si è duramente scontrata con Armando Incarnato e con Nicola Vivarelli, dando il via ad una lunga polemica.

Per questo motivo Giorgia Lucini ha deciso di intervenire, e con dei post sui social, che tuttavia sono stati rimosso poco dopo, ha attaccato proprio Jessica Antonini, spendendo per lei forti parole. Ecco le sue dichiarazioni su quanto accaduto:

“Ma questa veramente si sente sto cavolo. Qualcuno le dica di ritornare da dove è venuta e che non è nessuno. Non è che se stai sul trono sei sto c**zo. Sta ragazza è tanto carina, ma è di un arrogante, si sente sto cavolo, arrivata. Torna a casa dai che è meglio”.

Nel mentre come sappiamo già qualche registrazione fa proprio Jessica Antonini ha fatto la sua scelta, ricaduta su Davide Lorusso. I due hanno così iniziato una relazione al di fuori del programma, nonostante sulla neo coppia stiano già piovendo diverse critiche. Secondo i più maliziosi del web infatti pare che Jessica e il suo compagno si conoscessero già prima di Uomini e Donne, e che dunque abbiano inscenato la loro frequentazione. Antonini tuttavia ha già smentito le dicerie, e in molti si chiedono se adesso l’ex tronista replicherà anche alle accuse di Giorgia Lucini. In attesa di scoprine di più in merito, rivediamo l’annuncio dato dalla blogger qualche giorno fa.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.