Giorgio Manetti ha rifiutato il Grande Fratello Vip 6: ecco perché

NEWS

Giorgio Manetti ha rifiutato il Grande Fratello Vip 6: ecco perché

Vincenzo Chianese | 23 Novembre 2021

Giorgio Manetti ha svelato di aver rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip 6: ecco perché e le sue dichiarazioni.

L’attacco a Gemma Galgani

Dopo aver ammesso di aver rifiutato il Grande Fratello Vip 6 e dopo aver annunciato che non tornerà a Uomini e Donne, Giorgio Manetti racconta cosa l’ha colpito di Isabella Ricci:

“Penso che Isabella sia una bella signora, con un certo stile ed una buona educazione (per me fondamentale) con la quale scambierei volentieri due chiacchiere ed un caffè, lontano dai riflettori della TV. Apprezzo molto il fatto che Isabella abbia detto in studio che ha seguito la mia vicenda a U&D e che lei avrebbe fatto ovviamente una scelta diversa. Persona lungimirante ed anche un po’ sognatrice, come me del resto. Ultimamente ho seguito il programma di Maria e devo dire che a volte Isabella mi ricorda i tempi di quando anch’io sedevo su quella sedia. Essere attaccati continuamente solo per il fatto di essere se stessi e credere nelle proprie convinzioni….beh, mi domando come faccia ancora a resistere: ha tutto il mio supporto! No, non ho mai contattato la redazione per una puntata speciale”.

Infine facendo un piccolo attacco a Gemma Galgani, Giorgio Manetti afferma:

“Gemma farebbe bene a non parlare di “strategie”, che secondo me conosce molto bene. Non credo che se io e Isabella, all’interno dello studio, ci fossimo frequentati ciò avrebbe dato fastidio a Gemma. Infatti, il suo è soltanto un atteggiamento così, di forma ma senza sostanza. Se Gemma fosse stata veramente interessata in me, si sarebbe schiodata da quella sedia in plastica ed avrebbe vissuto un’avventura al di fuori di quello studio, che poteva certamente anche concludersi dopo pochi mesi, ma non è forse quello il senso della vita di ognuno di noi? Si vive solo due volte: una volta per la tua vita terrena ed una per i tuoi sogni….tutto il resto è noia! Gelosia da parte di Gemma? No, non credo, non si può temere di perdere un qualcosa che non si ha”.

< Indietro Successivo >