Giovanni Ciacci parla dell'abbandono di Marco ma è polemica

NEWS

Giovanni Ciacci parla dell’abbandono di Marco ma è polemica

Vincenzo Chianese | 2 Ottobre 2022

Giovanni Ciacci parla dell’abbandono di Marco Bellavia, ma le sue parole danno il via a una lunga polemica: ecco cosa è accaduto.

Giovanni Ciacci al centro della polemica

In queste ultime ore a finire al centro della polemica è stato Giovanni Ciacci. Ma andiamo a scoprire perché e quello che è accaduto. Come ormai tutti sappiamo nella giornata di ieri Marco Bellavia, a seguito di alcuni problemi, ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip 7, e a finire nel mirino del web sono stati tutti i concorrenti del reality. Il conduttore infatti aveva parlato dei suoi problemi di salute mentale, tuttavia gli inquilini della casa invece di sostenere e supportare Marco, l’hanno deriso e lasciato in disparte. A quel punto sul web è partita una lunga polemica, e a intervenire sono stati anche numerosi volti del mondo dello spettacolo, che hanno preso le parti di Bellavia. Questa mattina, come se non bastasse, proprio Ciacci, parlando con Charlie Gnocchi e Patrizia Rossetti, ha svelato di aver parlato con Pamela Prati, e di averle detto le seguenti parole:

“Le ho detto: un Marco ce lo siamo levato dai cogl*ni”.

Ma non solo. Successivamente Giovanni Ciacci ha aggiunto:

“Mirare, puntare e fuoco. Se vogliamo avere la sopravvivenza dobbiamo fare come gli elefanti, sennò finiamo come mammut”.

Le parole di Giovanni Ciacci hanno naturalmente fatto il giro del web e in molti hanno duramente attaccato l’opinionista. In queste ore come se non bastasse a scagliarsi contro il Vippone è stata una nota ex gieffina. Andiamo a rivedere di chi si tratta e le sue parole.

< Indietro Successivo >