giovanni ciacci denunciato sara manfuso

NEWS

Giovanni Ciacci avrebbe denunciato Sara Manfuso: l’indiscrezione

Nicolò Figini | 7 Ottobre 2022

Grande Fratello Vip

Giovanni Ciacci, secondo alcune indiscrezioni dal web, avrebbe denunciato Sara Manfuso

Le minacce e gli sputi in faccia

Sempre nella puntata di ieri, inoltre, Giovanni Ciacci e Ginevra Lamborghini hanno raccontato di essere stati vittime di bullismo a loro volta non appena ripresa in mano la propria vita quotidiana. Il conduttore ha affermato: “In questi giorni hanno fatto una vita d’inferno. Perché sono stati subissati da minacce di morte…“. Ciacci ha risposto: “La mia famiglia ha ricevuto minacce di morte e l’azienda con la quale lavoro ha ricevuto più di mille mail dove veniva chiesto il mio licenziamento.

Anche Ginevra ha affermato di aver passato dei giorni molto brutti:

A me anche. Sono giorni che mi sembrano otto mesi d’inferno. Dove anche io sono stata subissata di parole riprovevoli nei miei confronti e nei confronti della mia famiglia. Minacce di morte, minacce di ogni tipo.

Giovanni Ciacci ha chiuso il discorso: “Alfonso, andare in un supermercato a fare la spesa e la gente ti sputa… Una cosa terribile… Chiamandoti bullo“. La puntata, poi, è continuata con Signorini che ha parlato dell’uso dei social e ha fatto un appello chiedendo che questi possano essere usati in maniera più costruttiva. Seguiteci per tante altre news.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.