Successivo >
giselda torresan lacrime non preferita pubblico

Spettacolo

Giselda Torresan in lacrime perché non è la preferita del pubblico (VIDEO)

Nicolò Figini | 29 Settembre 2023

Grande Fratello

Giselda Torresan è scoppiata in lacrime perché non è stata scelta come preferita del pubblico. Ecco il video

Le lacrime di Giselda Torresan

Ieri sera al Grande Fratello Beatrice Luzzi è stata votata come la preferita del pubblico a casa. Per tale ragione ha dovuto scegliere chi mandare al televoto rischiando l’eliminazione nella prossima puntata. La decisione è ricaduta su Giselda Torresan per tutta una serie di motivi:

“Le ho dato molto ascolto, l’ho protetta e stimata. Le ho regalato dei vestitiMi ha nominata come ipocrita. Ho trovato la sua votazione incomprensibile e grande ingratitudine. L’ho sentita lontana e si è legata a Rosy.

Successivamente Beatrice l’ha anche accusata di essere tenuta al guinzaglio da Rosy. Tutto ciò ha creato una polemica grandissima durante la pubblicità e nel corso della diretta. Una volta terminato l’appuntamento, però, Giselda Torresan ha smesso di essere arrabbiata e ha cominciato a sentirsi triste.

Nel video qui sotto, infatti, la possiamo vedere in giardino con le persone che le sono più vicine. Tra questo possiamo vedere Ciro, Anita e Rosy. Tutti la stanno consolando perché sta piangendo per non essere stata scelta come preferita dal pubblico. Lei non capisce, infatti, come possano aver votato l’attrice al suo posto, visti i comportamenti che ha avuto.

A tentare di dare una spiegazione ci ha provato la Olivieri: “Lei non è preferita per i comportamenti che ha, ma perché crea gioco in qualche modo. Non significa che è una persona fatta in un certo modo. Non pensare così. Dai, non stanno preferendo lei a te. Tutti ci siamo alzati per te“. Lo stesso Ciro la incoraggia affermando che è molto forte.

Voi che cosa ne pensate della situazione che si sta creando in casa? Da che parte state? Fatecelo sapere con un commento. Seguiteci, nel mentre, per tante altre news.