Giulia De Lellis Domenica In

Giulia De Lellis ospite a Domenica In: ecco che cosa farà

3Giulia De Lellis tra gli ospiti della prima puntata dell’edizione 2019 di Domenica In: Mara Venier la intervista per l’uscita del suo libro.

Sono ormai due settimane che, rientrata dall’America in Italia, Mara Venier riscalda i motori per la nuova edizione di Domenica In. In partenza dal 15 settembre 2019, la prima puntata vedrà anzitutto la conduttrice calcare uno studio tutto rinnovato. A restare invariata sarà invece la formula che già dallo scorso anno ha garantito il successo della trasmissione domenicale. Dunque, la Venier incontrerà un ospite dietro l’altro conversando sui rispettivi progetti e allietando l’intervista con filmati e ironia. Fra coloro che siederanno sulle ormai conosciutissime poltrone bianche ci saranno Daniele Liotti, Romina Power, Amadeus, Rocio Munos Moralez e Arisa. Il personaggio più atteso del debutto di Domenica In 2019 sarà però Giulia De Lellis.

Per la prima volta, infatti, l’influencer la cui notorietà è nata tra i corridoi di Mediaset, varcherà invece i cancelli di Viale Mazzini. La Venier ha conosciuto la De Lellis quando ancora lavorava per Canale 5, ma finora non c’era mai stata occasione di rivedersi. Ora invece un motivo c’è, e consiste nell’uscita del primo libro da autrice di Giulia.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.