Giulia De Lellis gestisce una fanpage sui Prelemi? Gli indizi

Giulia De Lellis gestisce una fanpage sui Prelemi? Gli indizi

Secondo alcuni utenti sul web, Giulia De Lellis starebbe gestendo una fanpage sui Prelemi: ecco gli indizi che lo dimostrerebbero.

1Giulia De Lellis fan dei Prelemi

Non è un mistero che Giulia De Lellis sia una fan dei Prelemi, ovvero la coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Già qualche giorno fa infatti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva pubblicato sui social delle storie in difesa dell’ex Velino e dell’influencer, facendo intendere dunque di supportare i due. Adesso però in molti sul web stanno addirittura ipotizzando che la De Lellis gestisca una fanpage dedicata ai Prelemi, che è già seguita da diverse migliaia di fan. A prova di tale teoria, un’utente su Twitter ha pubblicato diversi indizi, che dimostrerebbero il tutto. Ma andiamo a vedere di cosa si tratta.

L’amministratrice di questa fanpage dedicata ai Prelemi, come svelato da lei stessa, sarebbe un volto noto dello spettacolo, che fa parte del gossip e che ha 20 anni! Come sappiamo solo qualche giorno fa la De Lellis ha festeggiato il suo 25esimo compleanno, e da tempo ormai è uno dei volti più amati della tv e del web. Ma non solo. Il nome dell’amministratrice, sempre come svelato da lei stessa, inizia proprio con la lettera G, e proprio come Giulia ha un cuore tatuato sulla mano.

Come se non bastasse la ragazza che gestisce la fanpage dei Prelemi ha casa sia a Roma che a Milano, proprio come Giulia De Lellis. Per di più anche alcune frasi scritte dall’amministratrice sembrerebbero riportare all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. QUI per leggere tutti gli indizi che proverebbero tale teoria.

Cosa starà accadendo dunque? Giulia sta davvero gestendo una fanpage sui Prelemi? Ma soprattutto, se cosi fosse, la De Lellis deciderà di uscire allo scoperto? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare