
Giulia De Lellis non bada a spese e regala un anello di diamanti a Tony Effe dedicato a sua figlia Priscilla (VIDEO)
Giulia De Lellis ha fatto creare un anello, che sembra molto prezioso, al compagno Tony Effe. Ecco il video
Giulia De Lellis ha voluto fare un importante regalo a Tony Effe e ha fatto creare un anello personalizzato proprio per il trapper. Ecco il video dell’oggetto prezioso.
L’anello che Giulia De Lellis ha regalato a Tony Effe
Giulia De Lellis e Tony Effe, per un certo periodo di tempo, hanno preferito volare sotto i radar per quanto riguarda la loro relazione. Si sono frequentati lontano da occhi indiscreti anche se i rumor sono riusciti a girare lo stesso rimbalzando per tutta l’Italia.
LEGGI ANCHE: Giulia Stabile avvistata con un ex di Amici, che stava con un’altra ex di Amici (e che reagisce malissimo)
Con il passare dei mesi sono finalmente usciti allo scoperto e hanno anche annunciato, a distanza di non molto, di stare aspettando una bambina. L’influencer si è mostrata con il pancione sui social e molto presto daranno il benvenuto nel mondo alla piccola Priscilla.
Oltre a tutto ciò, l’argomento che vogliamo trattare oggi riguarda un regalo all’apparenza molto costoso che Giulia De Lellis ha voluto fare a Tony Effe. Nel video qui sotto possiamo vedere un anello tempestato di diamanti che ha la forma di una ‘P’ legata da un fiocco rosa.
Ovviamente il riferimento è molto chiaro ed è legato alla figlia Priscilla. La De Lellis ha scelto A Jewellers per la produzione di tale oggetto prezioso, una boutique il cui sito ufficiale presenta anche i prezzi di tali accessori. In molti, infatti, potrebbero chiedersi quanto costa l’anello che Giulia De Lellis ha regalato al compagno.
LEGGI ANCHE: Lunetta Savino a Belve rivela un retroscena piccante
La risposta è che, essendo stato creato dall’influencer stessa, non possiamo saperlo con certezza. In media, tuttavia, un anello sul sito viene venduto tra le 600 e le 4.500 sterline. In molti, tuttavia, ritengono che in questo caso si parli di una cifra molto più elevata ma probabilmente non lo sapremo mai.