Giulia De Lellis starebbe frequentando il fratello di Diana Del Bufalo

Gossip

Giulia De Lellis starebbe frequentando il fratello di Diana Del Bufalo

Vincenzo Chianese | 4 Aprile 2024

Giulia De Lellis

Dopo Carlo Beretta, pare che Giulia De Lellis stia frequentando Giano Del Bufalo, fratello di Diana Del Bufalo

Dopo la fine della relazione con Carlo Beretta, pare che Giulia De Lellis abbia iniziato a frequentare nientemeno che il fratello di Diana Del Bufalo.

Nuovo amore per Giulia De Lellis?

Nelle ultime settimane Giulia De Lellis è finita spesso al centro del gossip. Come sappiamo infatti si è mormorato che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avesse messo un punto alla sua relazione con Carlo Beretta, dopo ben 4 anni di amore. I due infatti da mesi non si mostrano più insieme, segno dunque che l’allontanamento sarebbe reale. La stessa Giulia qualche settimana fa sembrerebbe aver confermato indirettamente la fine della storia, facendo intendere di essere nuovamente single. Il mese scorso come se non bastasse la De Lellis è stata anche beccata insieme ad Andrea Damante a un evento e ovviamente sui social si è prontamente parlato di ritorno di fiamma.

Anche il deejay infatti di recente ha chiuso la relazione con Elisa Visari e così i fan Damellis sono tornati alla carica. Tuttavia tra i due a oggi non c’è altro che un grande affetto e pare che l’influencer non abbia alcuna intenzione di tornare sui suoi vecchi passi. Ma non solo. In questi giorni l’ex corteggiatrice sembrerebbe aver già voltato pagina ed è così nuovamente finita al centro del pettegolezzo.

Pare infatti che Giulia De Lellis stia frequentando Giano Del Bufalo, fratello di Diana Del Bufalo. Il celebre mercante di Cash or Trash infatti ha postato sui suoi social una foto in compagnia dell’influencer, mentre si trovano in auto insieme. Pur non sapendo che tipo di rapporto ci sia attualmente tra i due, i più maliziosi stanno già parlando di una presunta storia, che a oggi però non è stata ancora confermata.

Che dunque Giulia abbia un nuovo amore? Non resta che attendere per saperne di più merito.