Giulia e Sangiovanni in crisi? La mamma di lei racconta cosa è successo

NEWS

Giulia e Sangiovanni in crisi? Interviene la mamma della ballerina che racconta cosa è successo

Debora Parigi | 26 Aprile 2021

Amici 20 Giulia Stabile Sangiovanni

I momenti tristi nella puntata del Serale di Amici fanno pensare che Giulia e Sangiovanni siano in crisi, ma la madre di lei è intervenuta.

Il bullismo subito da Giulia e il commento dei genitori sul rapporto con Sangiovanni

In un’intervista al settimanale DiPiù la madre di Giulia Stabile ha raccontato degli episodi di blussimo subito dalla figlia durante le scuole medie. Il tutto era nato dall’invidia nei confronti della ragazza dopo la sua partecipazione al programma Ti lascio una canzone.

Una volta è tornata a casa in lacrime, con il giacchino di cuoio tutto rovinato. I compagni di classe glielo avevano sottratto e tagliato. Glielo avevano ridotto a strisce. A pezzi. Sono immediatamente andata a parlare con i professori. Mi hanno detto che la colpa era di mia figlia, che il resto della classe le voleva bene, ma lei non si inseriva. “Se le vogliono bene, perché le tagliano la giacca? Perché le danno addosso? Perché quando fa ginnastica nessuno tifa per lei?” ho urlato. Mi hanno risposto che avrei dovuto non farle più frequentare le lezioni di danza e, invece, mandarla al doposcuola per consentirle di inserirsi nel gruppo dei compagni.

Ovviamente la madre non ha seguito il consiglio, la danza è la cosa che ha sempre reso felice Giulia. E lei non gliel’avrebbe mai tolta.

Poi riguardo la relazione di Giulia e Sangiovanni, la signora ha raccontato cosa pensano lei e il marito:

Io mi sono sentita un po’ in colpa nell’assistere a quello che lei faceva e a quello che stava crescendo nel suo cuore. Mi è sembrata di spiarla dal buco della serratura. Ormai però mi sono abituata. Anzi, sono proprio contenta che abbia trovato un ragazzo come Sangiovanni. Sono carini insieme. Mio marito, invece, quando ha visto che si scambiavano il loro primo bacio ha smesso di parlare. È gelosissimo di Giulia. C’è voluto del tempo per elaborare la situazione. Adesso, però, riesce a dire: “Sangiovanni mi è simpatico”. Un po’ alla volta gli piacerà sempre di più.

E questa estate la ballerina presenterà il cantante a sua nonna che vive a Barcellona. Fan Sangiulia state tranqulli, la coppia si vuole bene più che mai.

< Indietro Successivo >