Giulia Molino e Francesco Bertoli stanno insieme? Lei rivela la verità

NEWS

Giulia Molino e Francesco Bertoli stanno insieme? Lei rivela la verità

Andrea Sanna | 25 Aprile 2020

Amici 19: Giulia Molino e Francesco Bertoli stanno insieme? Lei finalmente rivela quella che è la verità L’ultima edizione di […]

Amici 19: Giulia Molino e Francesco Bertoli stanno insieme? Lei finalmente rivela quella che è la verità

L’ultima edizione di Amici 19 è stata piuttosto movimentato per via di svariate polemiche e gossip che hanno visto protagonisti gli allievi della scuola. Tra i concorrenti ovviamente sono nate importanti amicizie e come non menzionare quella tra Giulia Molino e Francesco Bertoli. Alcuni, vista l’alchimia che si è creata tra i due, che tra l’altro stanno trascorrendo la quarantena insieme a Roma, hanno ipotizzato che stanno insieme. Ma sarà davvero così? La cantante partenopea ha deciso di rivelare finalmente quella che è la verità sul presunto flirt tra i due, di cui tanto si parla tra i fan del talent show.

LEGGI ANCHE: Giulia Molino torna a parlare del suo passato e svela come ha superato l’anoressia

Ieri Giulia Molino è stata ospite di Salotto Salemi, format sul web condotto da Giulia Salemi. L’influencer che sa bene dove Giulia si trova a vivere questi giorni, l’ha colta in flagrante facendo lei la domanda a bruciapelo sulla sua situazione sentimentale. Dopo qualche secondo di imbarazzo, però, Giulia Molino ha deciso una volta per tutte di dire come stanno le cose tra lei e Francesco Bertoli. Ecco quali sono le sue dichiarazioni:

“Sarebbe bello pensare ‘wow, è nato l’amore!’ ma, posso giurarvi che io e Francesco non stiamo insieme. Siamo solo molto amici e basta. Io sono single. Una cosa è certa, però: di sicuro non smetterò mai di parlare d’amore. Quello è da sempre il mio punto debole”.

Questa quindi la verità di Giulia Molino che ha così spiegato che tra lei e Francesco Bertoli vi è soltanto una bellissima amicizia. I due non stanno insieme e tra loro non è nato alcun amore, come molti fan hanno pensato in queste settimane. Ma non è tutto…

< Indietro Successivo >