Giulia Pauselli, il regalo della maestra Celentano per il figlio (FOTO)

La maestra Celentano ha fatto un regalo a Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta in attesa della nascita del loro primo figlio

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il regalo della Celentano a Giulia Pauselli

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta, il regalo della maestra Celentano per il figlio (FOTO)
Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli, Alessandra Celentano

Il 12 febbraio 2022 durante la puntata del pomeridiano di Amici 21, Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli hanno annunciato che presto diventeranno genitori. Una notizia condivisa poi sui social e che ha entusiasmato i fan della coppia, che da sempre li seguono e sostengono con grande affetto. Il mese successivo, poi, i due ballerini sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo.

Nella trasmissione hanno annunciato il sesso del bebè. Si tratta di un maschietto e, a proposito del nome che hanno pensato, hanno fatto un piccolo spoiler: “Ci piaceva tantissimo che alle spalle di un maschietto ci fosse la sensibilità di un nome femminile”. 

In attesa della nascita del figlio di Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta, la coppia sta ricevendo tantissimi bei regali da familiari, amici e parenti. Tra questi figura anche quello della maestra Alessandra Celentano, come rivelato dalla danzatrice sui social.

Nella grande busta rossa, si vede appeso un bigliettino: “Al nipotino, da zia Ale”, che Giulia Pauselli ha soprannominato “Zia Cele”. Poco dopo la danzatrice ha mostrato anche il contenuto del pacco regalo, commentando: “Che dolce la maestra”, ha scritto come ringraziamento all’insegnante di Amici 21.

Le storie Instagram di Giulia Pauselli
Le storie Instagram di Giulia Pauselli

Siamo andati a rovistare sul web e abbiamo trovato qualche indicazione sul dono. Come riporta il sito ufficiale della Chicco, ecco alcune note tecniche del dolce regalo della maestra Alessandra Celentano per il figlio di Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta:

“La nuova altalena Relax&Play di Chicco è dotata di movimento dondolio automatico che culla dolcemente il bambino aiutandolo a rilassarsi. L’altalena Chicco Relax&Play è sicura, grazie alla cintura a 3 punti che permette al piccolo di dondolare spensieratamente selezionando una delle 5 velocità disponibili. Divertimento garantito grazie alla barra di giochi e musica, con 12 melodie selezionabili e peluches rimovibili. L’altalena Relax&Play di Chicco, compatta e richiudibile e semplice da pulire è ideale per i bambini”.

Insomma un pensiero davvero carino da parte dell’insegnante per la sua ex alunna e il suo compagno.