Giulia Salemi ha fatto l'amore con Monte al GF Vip 3? La risposta di lei

Giulia Salemi ha fatto l’amore con Monte al GF Vip 3? La risposta di lei

1Elisabetta Gregoraci chiede a Giulia Salemi se ha fatto l’amore con Francesco Monte al GF Vip 3: la risposta di lei spiazza

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Impossibile dimenticare il percorso di Giulia Salemi al GF Vip 3. Come tutti ricorderemo, la blogger all’interno della casa si legò a Francesco Monte, col quale è nato in seguito l’amore. Per settimane il pubblico si è appassionato alla loro storia, che tuttavia iniziò soltanto dopo la fine del reality. Ciò nonostante la relazione tra i due non è durata a lungo, e dopo solo pochi mesi l’ex tronista di Uomini e Donne lasciò l’influencer, che nel mentre rimase col cuore spezzato. Adesso la Salemi ha avuto la possibilità di rimettersi in gioco, e per questo motivo è entrata nella casa del GF Vip 5 come nuova concorrente. Solo qualche ora fa a fare domande sulla storia con Monte è stata Elisabetta Gregoraci! La conduttrice ha chiesto a Giulia se avesse fatto l’amore con Francesco in casa, e a quel punto, come riporta Biccy, la blogger ha affermato:

“Ma no, sei pazza?! L’amore no, ci baciavamo, dormivamo insieme. Lui era l’ex di Cecilia. Lei l’avevo lasciato l’anno prima. La roba complicata era che eravamo sul luogo del crimine non tanti mesi prima”.

Ma non è tutto. Successivamente infatti Giulia Salemi ha parlato del suo percorso al GF Vip 3, che è stato prevalentemente condizionato dal suo amore per Francesco Monte. Ecco quanto svela l’influencer a riguardo:

“Non me la sono goduta, né qui dentro, né usciti fuori. Ragazzi amare è bellissimo anche se si soffre. Io non amavo da non so quanti anni, quella cosa delle farfalle allo stomaco. Il ridere e il piangere, quelle emozioni che ti fanno sentire viva. Ho avuto la fortuna di innamorarmi e di fidanzarmici, la sfortuna è che io mi sono concentrata solo su quella roba e automaticamente ho lasciato tutto il resto. Piangevo sempre, era un macello unico e ovviamente ero condizionata da ciò che sentivo dallo studio. Ero sempre alla ricerca del mio punto di riferimento. Io ogni 2 secondi ero da lui ad abbracciarlo. Però ho perso l’opportunità di vivermela in un certo modo, al 100%”.

Ma non solo. Giulia Salemi ha infatti anche parlato di sua madre Fariba Tehrani. Leggiamo le sue dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare