Chi è Francesco Monte? Età, altezza, fidanzata, carriera e Instagram

Chi è Francesco Monte? Età, altezza, fidanzata e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Francesco Monte, dall’età, all’altezza, alla fidanzata, alla carriera, a dove poterlo seguire su Instagram.

Chi è Francesco Monte

Nome e Cognome: Francesco Maria Monte conosciuto semplicemente come Francesco Monte
Data di nascita: 20 Maggio 1990
Luogo di Nascita: Taranto
Età: 30 anni
Altezza: 1 metro e 92 centimetri
Peso: 85 kg
Segno zodiacale: Toro
Professione: modello, attore, influencer
Fidanzata: Francesco è fidanzato con Isabella De Candia
Figli: Francesco non ha figli
Tatuaggi: Francesco Francesco ha il braccio completamente ricoperto di tatuaggi tra immagini come un cuore e una bocca aperta che urla e frasi. Sulla mano ha tatuato il numero 23 circondato da una ragnatela. Sul fianco ha un tatuaggio fatto per la mamma che recita il suo nome, “Emma”. (fonte chiecosa)
Profilo Instagram: @francescomontereal

Francesco Monte età, altezza e biografia

Ecco alcune news circa la sua biografia. Dov’è nato Francesco Monte? Il modello nasce a Taranto il 20 maggio 1988. La sua età è dunque di 32 anni. La sua altezza corrisponde, invece, a 1 metro 92 centimetri.

Proprio durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, Francesco deve affrontare la scomparsa di sua madre Emma, e quel momento buio non è stato semplice per lui.

E ancora della sua biografia sappiamo che fin da piccolo è appassionato di sport, e pratica canoa per diversi anni, fino a quando non decide di entrare nel mondo dello spettacolo. Ma cosa conosciamo della vita privata?

Vita privata: fidanzata

Nel 2019, Francesco Monte presenta la sua nuova fidanzata: Isabella De Candia. La coppia si è mostrata unita ed innamorata, e sembrerebbe che tutto proceda per il meglio. Che stavolta Francesco abbia trovato la sua anima gemella? Ma sono tanti gli amori vissuti in questi anni dal modello.

Come ben sappiamo, la vita privata di Monte nel corso degli anni è stata spesso al centro del gossip, per via delle sue numerose relazioni. Impossibile non ricordare la turbolenta e tormenta storia d’amore con Teresanna Pugliese, conosciuta proprio all’interno del dating show di Maria De Filippi. Dopo aver corteggiato la tronista per diversi mesi, quest’ultima decise di tornare a casa con un altro pretendente, spezzando il cuore di Francesco. Quando però fu lui a sedere sull’ambita poltrona rossa, proprio Teresanna, che nel mentre aveva concluso la sua frequentazione, decise di arrivare a corteggiare Monte. Tra i due fu subito amore, e così la Pugliese divenne la fidanzata ufficiale del tronista.

Dopo alcuni mesi dalla loro storia, però, le cose precipitano. Francesco Monte così lascia Teresanna Pugliese. E solo poco tempo dopo l’ex volto di Uomini e Donne inizia una chiacchierata relazione con Cecilia Rodriguez. Le cose per la coppia hanno funzionato per diversi anni, al punto che si parlava anche di matrimonio. Almeno fino a quando la sorella di Belen non ha partecipato nel 2017 al Grande Fratello Vip. Qui la showgirl ha fatto la conoscenza di Ignazio Moser, e dopo essersi legata al ciclista, ed aver affrontato una lunga crisi personale, Cecilia decise di lasciare Francesco in diretta tv, avendo con lui un emozionate faccia a faccia.

Tornato single, Monte pochi mesi dopo partecipa a L’Isola dei Famosi, dove incontra Paola Di Benedetto, che dopo la fine del reality diventa la sua fidanzata. La frequentazione, tuttavia, dura soltanto una manciata di settimane. Francesco, infatti, decide di troncare la storia, avendo capito di non essere totalmente coinvolto dall’ex Madre Natura.

Dopo diversi mesi da single, l’ex tronista prende parte alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Qui fa la conoscenza di Giulia Salemi, con la quale si instaura da subito un certo feeling. Nonostante diversi tira e molla e numerosi problemi, dopo la fine del programma i due decidono di darsi una chance, iniziando così una relazione.

Carriera

Cos’ha fatto Francesco Monte, prima di essere il personaggio che conosciamo oggi? La carriera di Monte nel mondo dello spettacolo inizia nel 2012, quando decide di interrompere gli studi universitari in economia per prendere parte a Uomini e Donne, per ben due volte, prima nelle vesti di corteggiatore, e in seguito in quelle di tronista. Terminata l’esperienza all’interno del programma, Francesco decide di intraprendere degli studi per diventare attore, trasferendosi negli USA.

Qualche tempo dopo Monte torna in tv, dando una svolta alla sua carriera, grazie alla fiction televisiva Furore 2. Nel mentre, grazie al suo lavoro di influencer, accresce la sua popolarità sui social, complice anche della relazione con Cecilia Rodriguez.

Successivamente Francesco prende parte a diversi reality Mediaset, tra cui L’Isola dei Famosi, dove termina la sua esperienza dopo sole due settimane di gioco. L’ex tronista viene infatti accusato da Eva Henger di aver fatto abuso di marijuana all’interno del villaggio nel quale erano reclusi i concorrenti in Honduras, pochi giorni prima della partenza ufficiale del gioco. Il canna gate è un vero e proprio scandalo, e per mesi finisce sulla bocca di tutti. Per limitare i danni, così, Monte è costretto a ritirarsi dal gioco.

Dopo mesi di silenzio, l’ex tronista torna in tv, quando decide di partecipare alla terza edizione del Grande Fratello Vip. La presenza all’interno del reality è per lui un modo per riscattarsi, a seguito della bufera che l’ha travolto. Nel 2019, successivamente, Francesco Monte partecipa alla nuova edizione di Tale e Quale Show, mettendosi in gioco con una nuova esperienza.

Nel 2020 Francesco dopo essere entrato a far parte del mondo della musica, con la sua prima canzone ‘Siamo già domani’, si è presentato per Sanremo Giovani, ma è stato scartato.

Dove seguire Francesco Monte: Instagram e social

Coloro che volessero rimare connessi con Francesco Monte, non devono far altro che seguire il concorrente di Tale e Quale Show attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, ma anche su Facebook.

L’ex tronista aggiorna costantemente i followers con scatti della sua vita privata e della sua carriera, mostrandosi anche con la sua fidanzata Isabella De Candia.

Francesco Monte a Tale e Quale Show

Dopo il secondo posto nell’edizione del 2019, Francesco Monte torna nel 2020 per il Torneo dei Campioni! Ecco l’elenco dei protagonisti uomini:

Tra le donne, invece ritroviamo:

Le esibizioni del Torneo

  • Prima puntata: Harry Styles è la star interpretata da Francesco Monte durante il primo appuntamento (in totale è la settima puntata di questa edizione del 2020).
  • Seconda puntata: Francesco Monte è Raf per la seconda messa in onda del Torneo!
  • Terza puntata: Monte è Tiziano Ferro per la terza puntata del Torneo di Tale e Quale Show.
  • Quarta puntata: per la Finale di Tale e Quale, Francesco Monte è Ultimo!
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare