Giulia Salemi va in crisi e attacca Rosalinda. Zorzi si scaglia contro l’amica

Giulia Salemi va in crisi e attacca Rosalinda. Zorzi si scaglia contro l’amica

1GF Vip: Giulia Salemi durante la festa va in crisi e attacca Rosalinda per non averla supportata (VIDEO)

Ieri sera il Grande Fratello ha catapultato i vipponi in Grecia. Festa a tema per un sabato ricco di risate, momenti divertenti, balli e canti. Ad un certo punto, però, Giulia Salemi si è estraniata dal gruppo ed è corsa in giardino. Nonostante la presenza di Pierpaolo Pretelli, è parsa comunque sofferente.

L’influencer si aspettava di ricevere supporto da Rosalinda Cannavò, che nel mentre era impegnata in cucina a lavare i piatti. Nonostante l’inconveniente, però, Giulia non sembra aver perdonato questa mancanza e l’ha attaccata, andando completamente in crisi. Questo perché poco dopo Rosalinda ha trascorso del tempo con Tommaso Zorzi in vasca e, a detta sua, nessuno dei due è andato a sincerarsi sui suoi sbalzi d’umore.

La Cannavò per difendersi dalle accuse della sua amica ha ammesso di non essersi accorta di nulla e appunto occupata a lavare le stoviglie e poi a conversare con Tommaso: “Ma perché te la devi prendere con me? Se mi fossi accorta che stavi male sarei venuta come sempre fatto. Stavo ridendo con lui e quindi? Ero qui dentro in vasca, non ti ho visto”

Chiamato in causa anche Tommaso Zorzi, il quale come vedremo ha preso le difese della Cannavò e si è scagliato contro Giulia Salemi. Questo invece il momento del confronto tra Rosalinda e l’influencer persiana in lavatrice. Presente anche Pierpaolo Pretelli che si dice in disaccordo con la sua fidanzata…

Come dicevamo, Tommaso Zorzi ha avuto qualcosa da dire contro la crisi di Giulia Salemi e si è scagliato contro di lei per alcuni strani atteggiamenti. Ecco cos’ha detto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare