giulia salemi

Le prime parole di Giulia Salemi dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip

Giulia Salemi ha scritto un lungo messaggio su Instagram dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip: ecco le sue parole

2Parla Giulia Salemi

Giulia Salemi rompe il silenzio dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip. La vippona è entrata in corsa nel reality il 54esimo giorno ed è rimasta in casa per più di 100 giorni. Lo scorso venerdì Giulia ha dovuto affrontare in nomination Stefania Orlando ed è stata sconfitta a pochi giorni dalla finale con il 47% delle preferenze. A poche ore dalla sua uscita, la Salemi è tornata su Instagram (dove alcuni fan si sono accorti di alcuni movimenti sospetti) e ha scritto un lungo messaggio.

Eccoci qua… avrei tantissime cose da dire ma i pensieri sono ancora confusi e non chiari. Inutile dirvi che non ho dormito ed Inutile dirvi che ho cominciato a leggere quello che il web racconta – ha scritto – Sapete che c’è? Voglio portare con me solo le cose belle e farmi scivolare addosso le cose che mi fanno star male. A che serve ora parlare delle cose dette o scritte da altri, a che serve parlare di televoto, a che serve sottolineare gli errori di lui o di lei, a che serve dire che gli autori potevano fare o dire? A nulla“.

Forse a far pensare ancora a qualcuno che faccio la vittima… quindi anche no. Il gioco è finito ed ora parlerà la vita. Recriminare sul passato è da perdenti. Io ho vinto con me stessa. Ho vinto con le persone che mi volevano e mi vogliono ancora bene ed ho vinto con quelle nuove che non mi conoscevano. Ho vinto il rispetto di un uomo, la sua complicità, le sue attenzioni, le sue carezze, la sua passione, il suo amore – ha proseguito Giulia Salemi – grazie a tutto e a presto“.

Il 1 marzo terminerà questa lunga ed estenuante avventura del GF Vip 5. Quel giorno Giulia potrà finalmente riabbracciare il suo Pierpaolo Pretelli, che è già stato scelto come uno dei finalisti del reality.

Le news sul mondo del GF Vip non sono finite qui

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare