Sui social Giulia Salemi ha tolto il segui a Rosalinda e Francesco?

Sui social Giulia Salemi ha tolto il segui a Rosalinda e Francesco?

Dopo l'eliminazione dal GF Vip e le recenti incomprensioni con Rosalinda e Francesco, Giulia Salemi ha tolto ad entrambi il segui sui social

1Giulia Salemi ha tolto del ‘segui’ su Instagram?

La nomination ricevuta lunedì da parte di Giulia Salemi da parte di quasi tutti i membri della Casa, l’ha piuttosto ferita. In particolar modo l’influencer è rimasta male da quella ricevuta da Rosalinda Cannavò, sua grande amica al GF Vip. Nel dopo puntata, infatti, la Salemi si è lasciata andare ad un lungo sfogo in lacrime e a difenderla ci ha pensato Dayane Mello, che ha pesantemente discusso con Rosalinda, per non aver protetto un’amicizia.

Giulia Salemi si è distaccata dal resto del gruppo e ha condiviso questi ultimi giorni in Casa solo ed esclusivamente con Pierpaolo Pretelli e con Dayane Mello, poiché si è sentita ferita da tutti. Uscita dal programma, l’influencer è tornata sui social, ma sembra aver preso una posizione piuttosto decisa rispetto ad alcune che si sono verificata tra le quattro mura.

Se ha mantenuto il segui sui social a Dayane Mello e ha voluto seguire Juliano (fratello della modella), Giulia Salemi a sorpresa ha deciso di toglierlo invece a Rosalinda Cannavò, come mostrato in questi screen qui sotto. Lo staff di Giulia ha spesso condiviso scatti insieme a lei in passato e l’ha più volte taggata, ma dopo il recente episodio si è totalmente dissociato da tutto.

https://twitter.com/bayxreche/status/1363055520215613442?s=19

Qualcuno ha anche aggiunto che in realtà Giulia Salemi non ha tolto il segui solo a Rosalinda Cannavò, ma ha deciso di prendere le distanze anche da Francesco Oppini, con il quale di recente ha avuto qualche battibecco a distanza, nel momento in cui sono stati chiesti pareri al cronista sul rapporto complicato tra lei e Tommaso Zorzi. Il figlio di Alba Parietti ha difeso il suo amico e ha avuto degli attriti con lei.

Questo, quindi, secondo il popolo della rete, avrebbe portato Giulia Salemi a togliere il segui su Instagram anche a lui. Non abbiamo assoluta certezza di questo, ma i fan del GF Vip sembrano esserne piuttosto sicuri. Vedremo se nei prossimi giorni la bella italo-persiana farà chiarezza sulla questione.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare