Giulia Salemi e Francesco Monte a Temptation Island Vip? La verità

2La verità sulla partecipazione a Temptation Island Vip

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Molto emozionati, Francesco Monte e Giulia Salemi sono stati ospiti, per la prima volta, al Festival di Cannes. Hanno partecipato ad un evento collaterale, l’amfAR. Ad intercettarli ci ha pensato il sito di gossip e informazione Tabloit.it, che ha dato modo alla coppia di svelare finalmente la verità sulla partecipazione o meno a Temptation Island Vip. A rispondere a tale domanda ci ha pensato Francesco, il quale ha affermato:

“Ma tu credi alle chiacchiere da gossip?… Se non hai sentito nulla da noi…”

Ha chiosato Monte, chiudendo a qualsiasi tipo di possibilità sull’eventuale presenza di lui e Giulia al reality e sottolineando la sua verità.

Giustamente ora resta da capire se si tratta o meno di una copertura oppure se effettivamente sarà così. I due recentemente avevano dichiarato che avevano in serbo un nuovo progetto lavorativo per il periodo tra fine estate e autunno. Questo aveva appunto lasciato presagire potessero mettere alla prova il loro amore nel reality di Canale 5.

Pare dunque non sia possibile vedere Giulia Salemi e Francesco Monte come coppia alla prossima edizione di Temptation Island Vip. Gli ex gieffini oltre a portare avanti la convivenza pensano al loro futuro artistico. Vedremo che succederà nei prossimi mesi.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare