Grave lutto per Giulia Salemi: è morto il fratello di mamma Fariba

Altro lutto in casa di Giulia Salemi. A distanza di pochi mesi dalla scomparsa di zio Gilberto, ora piange la scomparsa del fratello di mamma Fariba

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Lutto per Giulia Salemi: morto lo zio

Grave lutto per Giulia Salemi: è morto il fratello di mamma Fariba
Giulia Salemi

In queste ore Giulia Salemi e la sua famiglia sono stati colpiti da un grave lutto. Fariba Tehrani, mamma dell’influencer piacentina, ha fatto sapere ai follower che questa mattina è venuto a mancare suo fratello, dopo un arresto cardiaco. Solo pochi mesi fa, a giugno, proprio Giulia aveva informato i fan di aver perso il suo caro zio Gilberto e ora si trova a rivivere un altro momento piuttosto delicato.

Su Instagram Fariba Tehrani ha scritto un messaggio, accompagnato dalla foto del suo amato fratello Abdolhamid. Ecco le parole della madre di Giulia Salemi:

«È morto mio fratello Abdolhamid. Aveva fatto il vaccino due mesi fa! Ha preso lo stesso il Covid. Stamattina l’hanno trovato senza vita. Arresto cardiaco. Il mio cuore è a pezzi. Stanotte avevo sognato mia nonna, i miei genitori e mia sorella defunte. Sono a pezzi. Per favore una preghiera per l’anima di Abdolhamid Mohammad Tehrani.»

Ha informato Fariba.

La notizia ha fatto velocemente il giro del web e in tanti, tra fan e volti noti, si sono sentiti in dovere di lasciare un cuore o esprimere la propria vicinanza a Giulia Salemi, Fariba e tutta la famiglia. Tra i tanti messaggi leggiamo quello di Stefano Sala, grande amico della fashion blogger, ma anche i pensieri di Beatrice Marchetti, Emanuela Tittocchia, Daniela Martani, Matteo Diamante, Miryea Stabile o ancora Francesca Lodo che con la Tehrani hanno vissuto l’esperienza de L’Isola

Tristi per questa notizia, giustamente, anche Giulia Salemi che ha commentato con “La vita è ingiusta” e il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli. La notizia postata da Fariba Tehrani è stata poi ripresa anche dall’ex gieffina tra le storie di Instagram.

Storia Instagram - Giulia Salemi
Storia Instagram – Giulia Salemi

Insomma davvero una notizia terribile. Nel nostro piccolo anche noi di Novella 2000 e Novella2000.it vogliamo stringerci intorno al dolore di Fariba Tehrani, Giulia Salemi e la loro famiglia per la perdita del caro fratello e zio Abdolhamid.