giulia salemi

NEWS

Giulia Salemi critica il gesto di Paul Gascoigne contro Fariba Tehrani

Stefano D'Onofrio | 20 Aprile 2021

Fariba Tehrani Giulia Salemi Isola dei Famosi Paul Gascoigne

Giulia Salemi critica su Twitter il gesto fatto da Paul Gascoigne contro Fariba Tehrani durante la nomination: ecco cosa è successo

Giulia Salemi contro Valentina Persia

Durante la decima puntata de L’isola dei famosi c’è stato un acceso confronto tra Valentina Persia e Fariba Tehrani. La comica ha fortemente criticato la madre di Giulia Salemi e ha addirittura rifiutato di stringerle la mano quando ha lasciato la Palapa per conoscere il verdetto del pubblico su Playa Imboscada.

Sono molto adirata e spero fortemente che questa donna possa uscire dal gioco e non incontrarla più nella mia vita. È una persona manipolatrice che se la gira e se la intorta come le pare“, ha sostenuto con fervore la Persia alla domanda diretta di Ilary Blasi. Sulla questione è intervenuta anche Giulia che dal suo account Twitter ha commentato l’atteggiamento di Valentina. “Non entro nel merito della questione… ma l’aggressività di questa Valentina Persia è tollerata?”.

Anche Pierpaolo Pretelli è intervenuto nella discussione, prendendo le parti della “suocera”. “Ma io penso che l’educazione non bisogna perderla mai, capisco la fame… ma è pur sempre un gioco!“, ha scritto l’ex vippone. Intanto la Tehrani è finita nuovamente in nomination. Questa volta Fariba deve sfidare al televoto due delle poche persone che sono dalla sua parte. Da un lato c’è infatti Vera Gemma e dall’altro Miryea Stabile. L’esito della nomination verrà dato giovedì prossimo nel corso del secondo appuntamento settimanale con il reality. Chi sarà eliminata?

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.