Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli- scoppia la passione in cucurio (VIDEO)

Scoppia la passione in cucurio tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (VIDEO)

1Nella notta in cucurio scoppia la passione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ma la regia stacca (VIDEO)

Persa la gara durante la serata di Capodanno, alcuni vipponi sono stati costretti a lasciare la Casa del GF Vip e trasferirsi in cucurio. Tra loro Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che avranno così la possibilità di approfondire ulteriormente la loro conoscenza senza perdere nemmeno un minuto. E diciamo che ne stanno approfittando per bene.

Questa notte, i due, hanno deciso di condividere lo stesso letto e tra loro è scoppiata la passione. Lunghi baci e carezze sotto le coperte, che hanno lasciato i telespettatori incollati alla TV. Peccato però che la regia, ad un certo punto, abbia deciso di staccare l’inquadratura per concentrarsi su altro. Intanto i fan più maliziosi sui social non hanno potuto fare a meno di commentare e condividere il video del momento…

Ma non solo, perché per assurdo in sottofondo si sentiva Maria Teresa Ruta chiacchierare con alcuni degli altri vipponi, nonostante l’inquadratura fosse concentrata interamente sui Prelemi, ovvero Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Quasi certamente un errore da parte della regia.

Che dire? Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono sempre più in sintonia. Le immagini di questa notte, dov’è scoppiata la passione tra loro, ne sono la prova più evidente. I due vogliono andarci cauti, ma non riescono proprio a fare a meno l’una dell’altro!

Anche se la mamma di Pierpaolo durante la diretta di Capodanno l’ha bacchettato…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare