Giulia Salemi rifiuta l'incontro con l'ex Abraham a Live, lui replica (VIDEO)

Giulia Salemi rifiuta l’incontro con l’ex Abraham a Live, lui replica (VIDEO)

Ieri a Live Non è la d'Urso Giulia Salemi ha fatto fede alla sua promessa. L'influencer rifiuta l'incontro con l'ex Abraham, che replica

1Giulia Salemi rifiuta di incontrare l’ex a Live

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata di Live Non è la d’Urso. Uno dei primissimi ospiti che Barbara d’Urso ha accolto nel suo studio è Giulia Salemi. L’influencer, reduce dalla seconda esperienza al GF Vip dove ha ritrovato l’amore in Pierpaolo Pretelli, ha affrontato 5 agguerritissime sfere, che non si sono di certo risparmiate nei suoi confronti.

Sempre Giulia Salemi avrebbe dovuto incontrare il suo ex Abraham Garcia per un confronto (lui si professa ancora innamorato di lei e pronto a riconquistarla), peccato però che abbia deciso di rifiutare questo invito. Un qualcosa a cui eravamo già preparati poiché la stessa gieffina sabato pomeriggio ne aveva parlato mediante i suoi canali Instagram. Tra le storie aveva di fatto preannunciato che non ci sarebbe stato alcun faccia a faccia con la sua vecchia fiamma, sebbene lo spot del talk show raccontasse il contrario. Una scelta che lei stessa ha spiegato poi in trasmissione, sottolineando come, per quanto voglia bene a Garcia, si tratterebbe di una mancanza di rispetto nei confronti del suo attuale fidanzato.

La scelta di Giulia Salemi non è stata presa benissimo dal suo ex Abraham Garcia. Raggiunto lo studio di Live, lo spagnolo si è lasciato andare ad uno sfogo contro l’influencer dopo il mancato confronto. Ecco la sua replica:

“Perché non vuole vedermi? Magari ha paura che dica qualcosa che forse voi non dovreste sapere. Tranquilla Giulia io non dirò nulla di quello che è successo tra di noi, quella è una cosa che resta tra me e lei. Un flirt tra noi? No, non era solo quello. Era di più. Nel 2016 ho parlato con il mio capo perché potesse venire nel mio reality show perché diventasse famosa in Spagna. Era perché avevamo una relazione fantastica. Secondo voi faccio queste cose per tutte? Se ti faccio lavorare con me e faccio le chiamate è perché ci tengo. Tra noi è finita prima che lei entrasse al GF Vip 3”.

Ad oggi Giulia Salemi preferisce rivedere Abraham Garcia lontano dai riflettori e, in caso, solo ed esclusivamente con la presenza di Pierpaolo Pretelli. Lo spagnolo, però, non sembra averla presa benissimo!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare