Giulia Salemi rischia un incidente hot in diretta al GF Vip: il vestito cede

Giulia Salemi rischia un incidente hot in diretta al GF Vip: il vestito cede

1Nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 5, Giulia Salemi rischia un incidente hot per via del vestito che cede: ecco cosa è accaduto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Serata ricca di emozioni, quella di ieri, per Giulia Salemi. Nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 5 infatti l’influencer ha avuto modo di avere un faccia a faccia con la madre di Pierpaolo Pretelli, che solo qualche giorno fa aveva messo in guardia suo figlio, facendo intendere di non essere entusiasta del legame tra i due. Ma non solo. La gieffina è scampata anche alla nomination, risultando essere la concorrente più amata tra quelli al televoto, ed ha così potuto continuare la sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia.

Nel mentre ad attirare l’attenzione del web è stato anche il look che Giulia ha sfoggiato per la diretta del Grande Fratello Vip 5. Il suo costosissimo outfit, firmato Versace, non è di certo passato inosservato, e ben presto sono arrivate tutte le informazioni in merito. Tuttavia ad un tratto, proprio durante la puntata, è accaduto qualcosa che ha fatto divertire gli utenti sui social.

Il vestito di Giulia Salemi infatti ad un tratto stava per cedere e l’influencer ha rischiato di essere protagonista di un momento hot. Ciò nonostante la concorrente del reality è riuscita ad evitare la gaffe, ma naturalmente l’accaduto non è passato inosservato. Ecco il video del momento:

Nonostante l’incidente hot sia stato sventato, l’accaduto ha divertito il web. Nel mentre la Salemi è finita nuovamente in nomination, come più della metà dei concorrenti. Che anche stavolta Giulia si confermi come una dei Vipponi più amati della casa? Non resta che attendere la prossima puntata per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare