Giulia Stabile e l'attacco di panico in semifinale: il racconto della Peparini

NEWS

Giulia Stabile e l’attacco di panico in semifinale: il racconto della Peparini

Andrea Sanna | 9 Maggio 2021

Amici 20 Giulia Stabile Veronica Peparini

Durante la semifinale di Amici 20 Giulia Stabile ha avuto un attacco di panico. A raccontare il retroscena l’insegnante Veronica Peparini

La mamma di Giulia parla della relazione con Sangiovanni: ecco cosa pensa

Al settimanale Di Più nei giorni scorsi ha parlato la mamma di Giulia Stabile. Oltre a rivelare il passato burrascoso della giovane ballerina, vittima di bullismo, ha avuto modo di dire il suo pensiero circa la relazione intrapresa dalla propria figlia con Sangiovanni, altro talento della scuola di Amici.

La mamma di Giulia Stabile ha confidato di essere molto felice per lei, svelando poi come sia stato più difficile per il papà della danzatrice abituarsi all’idea di vedere sua figlia accanto ad un ragazzo. Ma leggiamo le sue parole a proposito:

“Prima di conoscere Sangiovanni, mia figlia non aveva mai dato nemmeno un bacio a un ragazzo. Non si era mai innamorata perché pensava soltanto alla danza. Nella sua vita non c’era tempo per i ragazzi. Sono felice che, finalmente, in un ambito protetto come quello della scuola di Amici, anche per lei sia giunto il momento dell’amore.

Io mi sono sentita un po’ in colpa nell’assistere a quello che lei faceva e a quello che stava crescendo nel suo cuore. Mi è sembrata di spiarla dal buco della serratura. Ormai però mi sono abituata. Anzi, sono proprio contenta che abbia trovato un ragazzo come Sangiovanni. Sono carini insieme. Mio marito, invece, quando ha visto che si scambiavano il loro primo bacio ha smesso di parlare. È gelosissimo di Giulia. C’è voluto del tempo per elaborare la situazione. Adesso, però, riesce a dire: ‘Sangiovanni mi è simpatico’. Un po’ alla volta gli piacerà sempre di più”.

Una volta terminata l’avventura ad Amici 20, la mamma di Giulia Stabile ha detto che lei e suo marito non vedono l’ora di conoscere meglio Sangiovanni e poterlo così accogliere in famiglia. A breve, dunque, ci saranno le presentazioni ufficiali!

< Indietro Successivo >