Giulia Stabile, sorpresa e regalo ai finalisti di Amici 23 (VIDEO)

NEWS

I finalisti ricevono una sorpresa da Giulia Stabile, che porta un regalo per ognuno di loro (VIDEO)

Debora Parigi | 17 Maggio 2024

Amici 23

Arrivo a sorpresa nella casetta di Amici 23 per Giulia Stabile che ha fatto gli auguri ai finalisti e ha portato loro un regalo

Alla vigilia della Finale, gli allievi di Amici 23 hanno ricevuto una bella e dolce sorpresa in casetta. Per loro è arrivata Giulia Stabile che ha espresso parole di forza e supporto in vista dell’ultima puntata. Inoltre ha fatto a ciascuno un regalo dal significato importante per lei.

Il regalo di Giulia Stabile ai finalisti di Amici 23

Domani è il gran giorno, infatti andrà in onda in diretta la Finale di Amici 23. I sei allievi rimasti sono pronti a sfidarsi tra loro e a decidere sarà esclusivamente il pubblico con il televoto. Ecco che quindi scopriremo chi sarà il vincitore assoluto dell’edizione e ovviamente anche a chi andrà il premio di categoria. Inoltre, come ogni anno, sono previsti altri premi come quello della critica e delle radio.

LEGGI ANCHE: Mattia Zenzola in viaggio con la coppa! Il ballerino ospite della finale di Amici 23

In questi giorni, nei vari daytime, abbiamo visto le sorprese che gli allievi hanno ricevuto da parte delle loro famiglie. In quello di oggi (dopo l’arrivo dei genitori per Petit) c’è stata un’altra sorpresa per tutti quanti. E a farla è stata la professionista Giulia Stabile.

Amatissima da tutti i ragazzi della scuola, la ballerina è arrivata in casetta con una scatola e ha parlato con loro. Vincitrice dell’edizione 20 (prima ballerina donna e al momento unica a vincere proprio il talent), Giulia ha portato la sua esperienza in casetta comprendendo l’emozione e lo stato d’animo che stanno provando i sei finalisti.

“Ho chiesto se potevo parlare con voi perché siamo a tanto così dalla finale. E so cosa si prova”, ha detto Giulia Stabile. “Vi volevo dire che la Finale in realtà sarà il momento più bello di tutti. Perché io mi ricordo che ogni puntata c’è sempre quell’ansietta perché non sai se è l’ultima puntata o no. Quindi vi esibite sempre con quell’adrenalina che vi fa dare il massimo, ma che allo stesso tempo vi tira sempre un po’ indietro. Invece questa volta sapete che sarà l’ultima volta che calcherete il palco. E quindi sono certa che tutti quanti lascerete una bella impronta”.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi furiosa con un cavaliere di Uomini e donne

Oltre a queste belle parole, Giulia Stabile ha portato anche dei regali a Mida, Sarah, Petit, Marisol, Dustin e Holden. Ha consegnato a ognuno di loro un sacchettino dove dentro c’era un braccialetto con un occhio blu come ciondolo, segno di portafortuna. “Quando ero piccolina mia mamma comprava sempre cose con questo occhio”, ha rivelato la ballerina. “È solo un piccolo portafortuna che non è solo per la finale”. Poi ha concluso dicendo, prima di salutarli: “Ammiro ognuno di voi, tutti quanti per motivi diversi. Ho grande stima, veramente”.