Mattia Zenzola in viaggio con la coppa! Il ballerino ospite della finale di Amici 23

Social

Mattia Zenzola in viaggio con la coppa! Il ballerino ospite della finale di Amici 23

Andrea Sanna | 18 Maggio 2024

Amici 23

Non solo Angelina Mango, questa sera ad Amici 23 sarà ospite anche Mattia Zenzola (che riporta a casa la coppa)

Stasera ad Amici 23 verrà consegnata la coppa al vincitore di questa edizione. Intanto Mattia Zenzola ieri ha viaggiato verso Roma per portare il trofeo a destinazione. Il ballerino ha testimoniato sui social l’accaduto.

Amici 23, Mattia Zenzola ospite della finale

Mancano poche ore ormai alla finale di Amici 23. Questa sera finalmente scopriremo chi sarà l’allievo o l’allieva che alzerà al cielo la coppa! Solo lo scorso anno ad avere questo privilegio è stato Mattia Zenzola, come allievo non solo della categoria ballo (nel canto ha trionfato Angelina Mango ndr) ma anche come vincitore dell’edizione.

LEGGI ANCHE: Mida arriva all’estero! Una pagina del Venezuela da 4 milioni di seguaci tifa per lui

E la coppa che per un anno ha difeso e onorato nel migliore dei modi, ora Mattia Zenzola la riporta a casa, in occasione appunto della finale di Amici 23. Un rito che si ripete verso il prossimo successore del talent show di Canale 5.

Il ballerino sui social ci ha tenuto a raccontare questo importante passaggio, con alcune immagini. La prima di lui seduto in macchina dove si intravede il trofeo alle sue spalle, mentre la seconda un bello scatto del scintillante premio, tenuto fermo dalla cintura di sicurezza dell’auto su cui era a bordo.

“Noi siamo in viaggio, ci vediamo domani alla finale di Amici”, con queste parole Mattia Zenzola ha raccontato il suo viaggio verso Roma nella giornata di ieri.

LEGGI ANCHE: Mattia Zenzola e Christian Stefanelli hanno litigato? Una storia insospettisce

È tutto pronto quindi: stasera la tanto attesa coppa passerà in possesso del nuovo vincitore o vincitrice di Amici 23! I pronostici non sembrano mancare, ma come ci ha sempre insegnato la trasmissione, non mancano i colpi di scena e solo stasera nel corso della diretta vedremo chi ha avuto la meglio.

Ricordiamo che i finalisti sono in ordine di annuncio: Marisol, Dustin, Petit, Holden, Mida e Sarah. Tra loro si nasconde il nome di chi vincerà Amici 23. E voi per chi fate il tifo?