Maria De Filippi è una furia a Uomini e Donne (VIDEO)

NEWS

“E tu che ca*** vuoi?”, Maria De Filippi è una furia a Uomini e Donne (VIDEO)

Debora Parigi | 17 Maggio 2024

Uomini e donne

Furia maria a Uomini e donne! Maria De Filippi infatti ha sbottato nei confronti di uno dei cavalieri del parterre

Ancora una volta scoppia la furia mariana a Uomini e donne. Infatti durante una discussione al centro studio in cui un cavaliere ha alzato i toni con un dama, Maria De Filippi è intervenuta. Ciò che ha sconvolto il pubblico è stata la frase pronunciata dalla conduttrice che si è fatta uscire una parolaccia. Ecco cosa è accaduto.

Lo sbotto di Maria De Filippi a Uomini e donne

Questa puntata di Uomini e donne è stata davvero caotica. Ieri abbiamo visto la presenza di Giucas Casella che ha ipnotizzato e fatto svenire Tina Cipollari. Tutto è avvenuto all’inizio e sul web se n’è parlato a lungo. Ma oggi c’è stato il seguito di quella puntata che ha visto invece Maria De Filippi sbottare con uno dei protagonisti del parterre.

Tutto è iniziato dalla presenza al centro dello studio del cavaliere Fabio e della dama Sabrina. I due si sono frequentati e poi hanno chiuso nella scorsa puntata. Quindi lei oggi ha avuto un nuovo confronto con lui, anche perché c’era rimasta molto male la scorsa volta. Da qui è partita un po’ la polemica con anche l’intervento degli opinionisti e altre persone del parterre del Trono Over.

LEGGI ANCHE: Indiscrezione sul nome della conduttrice de La Talpa

Tra questi c’è stata Alessia che ha voluto difendere Sabrina, come aveva fatto la scorsa volta perché non le era piaciuta la frase detta da Fabio. Il cavaliere, infatti, aveva detto che preferiva chiudere con Sabrina perché cercava “una donna con una marcia in più”. Si tratta di una frase che aveva suscitato molta polemica.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, arriva una segnalazione su Ernesto che lascia il programma

Così Alessia, su permesso di Maria De Filippi, ha preso la parola e dato la sua opinione su quanto accaduto. E questo ha portato al litigio con Fabio che ha iniziato a dire “ma tu chi sei per parlare?”. Questo atteggiamento non è andato a genio alla padrona di casa che quindi ha subito preso la parola, molto arrabbiata. E ha detto: “Lei si chiama Alessia e tu Fabio e tu che ca**o vuoi?”. A questa frase è partito l’applauso e il boato del pubblico. Maria ha continuato: “Ma puoi rivolgerti così? Ma chi sei tu per rivolgerti così? Ci parli normale senza alzare la voce! Non alzare la voce! Che sono capace anch’io di alzarla!”.

Fabio a questo punto ha chiesto scusa e ha alzato le mani. Poco dopo anche Maria De Filippi ha ripreso la parola e si è scusata per lo sbotto, aver alzato la voce e usato parole forti.