Terra Amara anticipazioni 17 maggio: Hakan compie un sacrificio per salvare Zuleyha

NEWS

Terra Amara anticipazioni 17 maggio: Hakan compie un sacrificio estremo per salvare Zuleyha

Andrea Sanna | 17 Maggio 2024

Terra Amara

Qui le anticipazioni del 17 maggio della soap opera turca, Terra Amara: le puntate, la trama e lo streaming

Stasera va in onda un’altra nuova puntata di Terra Amara. Scopriamo la trama della soap opera turca del 17 maggio.

Anticipazioni Terra Amara 17 maggio

Dopo l’ultima puntata di Terra Amara (qui per recuperare cosa è successo), vi rilasciamo le anticipazioni dell’appuntamento di questa sera su Canale 5.

Sermin e Betul non trovano una casa dove andare a vivere in via temporanea e ora quest’ultima vuole vendicarsi. Così ruba un’automobile e si reca alla villa per sparare contro Zuleyha. Lì presente c’è Hakan che si trova lì per dire addio a Zuleyha e non appena parte lo sparo le fa da scudo. Viene colpito nel petto e nonostante il tempestivo trasporto in ospedale ormai è troppo tardi.

Le anticipazioni di Terra Amara proseguono con Zuleyha, accompagnata da Fikret, ha portato la salma di suo marito. Smirne per i funerali. Intanto Betul è in fuga e incontra Abdulkadir e Vahap anche loro ricercati. I due le propongono di rifugiarsi insieme in Siria. Sermin, invece, alla ricerca di cibo e di una casa, sviene e viene soccorsa da Lutfiye

Colak dice a tutti che è stata Zuleyha a volere la morte del marito Hakan, il tutto secondo lui solo per per ereditarne le grandi ricchezze.

Successivamente nella trama e anticipazioni di Terra Amara sappiamo che Uzum accompagna Gaffur per fare la conoscenza di una donna conosciuta mediante un incontro matrimoniale. Cevriye però si ingelosisce di Gaffur, quando vede il suo interesse per un’altra donna.

Arrivati sul posto, dopo aver atteso invano, Gaffur torna a casa, convinto che Gulsum non abbia voluto incontrarlo. Alla villa però la donna si presenta, convinta che lui l’abbia presa in giro. Si viene a scoprire che è stato un malinteso.

Infine secondo le anticipazioni Zuleyha durante un colloquio con l’avvocato scopre che il marito ha lasciato una fortuna importante e per questo dona il patrimonio ereditato agli abitanti di Cukurova.

Quando e a che ora va in onda Terra Amara

Volete sapere quando a che ora va in onda Terra Amara su Canale 5? L’episodio di Terra Amara va in onda in prima serata ogni venerdì da qui alla fine del mese, alle ore 21:35.

Infine in seconda serata vedremo due episodi di Endless Love (QUI LE ANTICIPAZIONI)

Per chi, invece, volesse rivedere le puntate può farlo su Rete 4 alle 19:45.

Dove vederlo in TV e streaming

Tutte le puntate di Terra Amara dove si possono vedere in TV e streaming? Le possibilità sono due: Canale 5Mediaset Infinity, sito o app a preferenza dell’utente.

Dopo la registrazione o accesso si può vedere o recuperare le puntate.

Alla prossima con nuove anticipazioni!