Giulio Berruti

Giulio Berruti esce allo scoperto su Maria Elena Boschi: ‘Inutile negarlo, sono innamorato’

3Giulio Berruti sorprende durante un’ospitata a C’è tempo per… e conferma la relazione con Maria Elena Boschi: “Inutile negarlo, sono innamorato”.

Questa mattina Giulio Berruti era ospite di C’è tempo per…, il contenitore mattutino di Rai 1 condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini. L’attore romano, che solo pochi giorni fa si era schermito dal gossip che lo vuole legato Maria Elena Boschi, ha sorprendentemente confermato la relazione con la deputata di Italia Viva. Rispondendo infatti a una domanda-tranello della conduttrice, l’ex volto del Figlio di Elisa ha finito per dichiarare:

“Se sono innamorato? Sì. Sono molto riservato da questo punto di vista, e preferisco rimanere riservato. Ma è inutile negarlo, ci sono anche delle foto e quant’altro. Però non dico nulla di più”.

Gli scatti a cui si riferiva Berruti sono apparsi qualche tempo fa sul settimanale Chi, che aveva intercettato la coppia non solo mano nella mano, ma anche alle prese con un bacio.

Per parte sua, la deputata aretina nota come collaboratrice stretta di Matteo Renzi non aveva esplicitamente negato la relazione con l’ex Ballando con le Stelle. Lui invece, da sempre parecchio geloso della propria privacy, ha impiegato molto più tempo per lasciarsi andare. Alla fine è riuscito a confidarsi – non senza una certa dose d’irriducibile timidezza – ai telespettatori di Rai 1.

L’ultima storia importante di Giulio Berruti risale a poco più di un anno fa. Allora l’attore chiuse il lungo rapporto con la collega e produttrice austriaca Fran Kirchmair, prima d’imbattersi nella deputata. Ma com’è scoccata la scintilla?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.